CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 453
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 - G950] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    il fatto è che Samsung è libera di fare la GUI che vuole, avere toggle in MM, poi modificarli in Oreo, e tornare sui propri passi in Pie

    la forma/dimensione/aspetto della GUI non è una scienza esatta, basti pensare a qualche anno fa quando c'era la moda degli aspetti 3D nelle icone e in tutte le interfacce, poi si è passati all'aspetto flat/minimal... non sono passi nè avanti nè indietro, sono solo modifiche che a qualcuno piacciono e ad altri no

    sulla batteria non posso sapere quanto durava e quanto dura con il tuo utilizzo, vedrò io con il mio... in genere arrivavo a 5 ore di schermo attivo cmq, con dei picchi di 5 ore e mezza o addirittura quasi 6 ore... vedrò e valuterò.
    Bisogna migliorare e non peggiorare!

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Bisogna migliorare e non peggiorare!
    non voglio litigare, ripeto solo che le cose estetiche sono preferenze soggettive, quindi magari per te era stato fatto un passo avanti e poi ora indietro, e magari per un altro era stato fatto un passo indietro e ora sono tornati come preferiva lui...

    a me crea più problemi il fatto che abbiano spostato l'orario da in alto a destra a in alto a sinistra... l'occhio cerca l'ora a destra e non c'è (abitudine)

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mtty per il post:

    jeremj (28-02-19),Ma551m0 (28-02-19)

  5. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    non voglio litigare, ripeto solo che le cose estetiche sono preferenze soggettive, quindi magari per te era stato fatto un passo avanti e poi ora indietro, e magari per un altro era stato fatto un passo indietro e ora sono tornati come preferiva lui...

    a me crea più problemi il fatto che abbiano spostato l'orario da in alto a destra a in alto a sinistra... l'occhio cerca l'ora a destra e non c'è (abitudine)
    Ma quando mai litigare, si parla tra persone civili!!
    Sai cos'è? Che quando vedo i toggle stile Marshmallow, mi domando, ma è passato qualcuno alla Samsung che non ha visto quel s.o.?
    Noi che siamo consumatori notiamo più di loro certe cose, dunque lo possiamo dire che da fastidio, pensa che con KitKat lo sfondo era nero
    Vedi che una cosa ti da fastidio, l'orologio, magari ti potrei dire che mi sta bene, ma non ho Pie e dunque non lo dico.
    Tra l'altro ho letto che il Il tasto Bixby è ora riprogrammabile, ma da Pie oppure anche da Oreo?
    Ultima modifica di jeremj; 28-02-19 alle 17:12

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jeremj per il post:

    Ma551m0 (28-02-19)

  7. #284
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    non voglio litigare
    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Ma quando mai litigare, si parla tra persone civili!!
    Così mi piacete. 👍😀

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    a me crea più problemi il fatto che abbiano spostato l'orario da in alto a destra a in alto a sinistra... l'occhio cerca l'ora a destra e non c'è (abitudine)
    Credo abbiano adeguato al Galaxy S10 che ha il "foro" in quella posizione.


    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    Tra l'altro ho letto che il Il tasto Bixby è ora riprogrammabile, ma da Pie oppure anche da Oreo?
    Solo da ora, con Pie.

    Edit.

    https://www.androidiani.com/news/il-...samsung-354368

    Credo l'aggiornamento sia visibile e possibile solo a chi, appunto, si trova su Pie.
    Ultima modifica di Ma551m0; 28-02-19 alle 19:17
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    jeremj (28-02-19)

  9. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io faccio 5 h scarse ed di schermo come prima...sinceramente mi trovo bene e non tornerei mai ad oreo

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  10. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io sono ora all'88% con 45 min schermo... se continua così arrivo a 6 ore e 15 min... mi sa che il reset gli ha fatto mooolto bene, e anche l'aggiornamento!

    (tra l'altro ho anche installato/ripristinato app varie e account, quindi utilizzo non proprio leggero)

    noto che cmq un reset da Odin ogni tanto gli ci va, si ricalibra anche come si deve la batteria e riguadagna quanto aveva perso

  11. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    io sono ora all'88% con 45 min schermo... se continua così arrivo a 6 ore e 15 min... mi sa che il reset gli ha fatto mooolto bene, e anche l'aggiornamento!

    (tra l'altro ho anche installato/ripristinato app varie e account, quindi utilizzo non proprio leggero)

    noto che cmq un reset da Odin ogni tanto gli ci va, si ricalibra anche come si deve la batteria e riguadagna quanto aveva perso
    Da quando hai messo in carica il telefono?
    Io da stamattina sono al 27%.
    Ho quasi 3 ore di schermo, 50 minuti di clash totale, altrettanto di instagram

  12. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Da quando hai messo in carica il telefono?
    Io da stamattina sono al 27%.
    Ho quasi 3 ore di schermo, 50 minuti di clash totale, altrettanto di instagram
    3h15m fa (staccato stamattina verso le 8.30, poi verso pranzo era all'88% ma poi l'ho attaccato per copiare tutti i file che avevo backuppato sul pc, così è tornato al 100% 3 ore fa appunto)

  13. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    3h15m fa (staccato stamattina verso le 8.30, poi verso pranzo era all'88% ma poi l'ho attaccato per copiare tutti i file che avevo backuppato sul pc, così è tornato al 100% 3 ore fa appunto)
    Quante app hai installate?
    Che tipo di configurazione?
    Grazie

  14. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Quante app hai installate?
    Che tipo di configurazione?
    Grazie
    quante app difficile dirlo, mano a mano che mi vengono in mente e mi servono le sto rimettendo, ma le principali sono telegram, tapatalk, facebook lite, whatsapp, firefox, satispay, chebanca, amazon...

    account gmail ne ho 3 sincronizzati, più l'account samsung... per "tipo di configurazione" che intendi?

    ah tra l'altro mi sono sempre trovato ottimamente con "rispamio energetico" attivato, e confermo anche su Pie ho messo "medio": non limito i dati in background/sincronizzazioni (si può deselezionare) però limita la CPU al 70% delle prestazioni... e va tutto fluidissimo, giochi compresi, visto che è un bel processore potente e anche impostato a -30% va alla grande (risparmiando però un po' di batteria)... avevo fatto delle prove, mi pare che CPU 100% vs CPU 70% stavo a 5h schermo attivo vs 6h schermo attivo, non sono mai sceso a meno di 5h schermo attivo cmq, mai.

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy