Ok , grazie
Visualizzazione stampabile
Ok , grazie
Risolto: eliminando la " luminosità adattiva" ed : manutenzione dispositivo - batteria- modalità energetica : "alte prestazioni" , la luminosità rimane come si imposta manualmente.
Salve ragazzi è possibile illuminare lo schermo (quando è in blocco) alla ricezione di notifiche? Grazie
Si esatto anche con il mio quindi abbiamo la stessa versione di android. Però io intendevo tipo quando arriva una notifica di whatsapp vorrei che il display (nella schermata di blocco) si illuminasse, e inoltre come succede in IOS che ti mostrasse anche il contenuto del messaggio, senza tu che debba sbloccare il cellulare per poter leggere il contenuto, capisci cosa intendo?
Certamente. Però, vista la presenza dell'Aod quella soluzione è stata rimossa. Devi necessariamente tappare sulla notifica per accedere al servizio oppure accendi il display (dopo l'eventuale flash) e te trovi tutte li. Spingi la piccola freccia verso il basso e leggi quella che ti interessa.
Lieto di sapere se c'è qualche altro metodo di cui non sono a conoscenza.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ho capito, era solamente a scopo innovativo, senza dover toccare il cellulare magari mentre si sta al pc...il display si illumina alla ricezione della notifica e te dai un'occhiata veloce leggendo anche il contenuto. Questa cosa l'ho notata su IOS e volevo riportarla sul nostro amato s8. Pazienza hahaha. Ti ringrazio per la cortesia e disponibilità
Buongiorno a tutti.
sono appena passata all's8 da uno xiaomi, sto ancora cercando di orientarmi.
c'è in qualche modo la possibilità di abbassare la tendina delle notifiche facendo uno swipe verso il basso con l'impronta digitale?
era una chicca molto comoda, qui non riesco a troverla..
Salve, è possibile dividere le notifiche di whatsapp (ad esempio), nella schermata di blocco?
Tipo se ricevo tanti messaggi di un gruppo o di una chat singola, nella schermata del blocco non si riesce a leggerli tutti fin ad un certo punto poi sei costretto a sbloccare il cellulare ed aprire la chat interessata.
Il mio scopo è quello di leggere i messaggi man mano senza dover sbloccare il cellulare ed aprire whatsapp. Grazie in anticipo
Raga come posso rimuovere il tasto menù dalla schermata home del mio s8 plus? Lo avevo in tasca e si saranno premuti un paio di tasti e l' ho ritrovato con questo tasto come faccio a liberarmene?
Raga ho risolto se a qualcuno può servire ecco la guida
basta lasciare premuto nella home ed aspettare che appaiono i pulsanti per inserire sfondi temi e widget... L' ultimo pulsante a destra è impostazioni home basta cliccarlo e poi togliere la spunta al pulsante applicazioni...
Stamattina mentre ho avviato l'app Google ho notato che lo sfondo è bianco, mentre prima era nero.
Ho cercato tra le impostazioni e non trovo più la modalità scura,
Anche a voi è successa la stessa cosa?
C'è possibilità di avere nuovamente la modalità scura?
Grazie
Ciao! Postando qui non hai dato molta visibilità alla discussione. Magari postando in thread più frequentati (tipo quelli in rilievo) molti più utenti avrebbero ricevuto la notifica. Ma torniamo a noi.
Sul mio telefono non c'è. L'applicazione Google non ha il tema scuro mentre Youtube si. Nelle impostazioni.
Se attivo invece la modalità scura dalle impostazioni (non ho un Samsung) alcune applicazioni di Google vanno in modalità scura e altre no. Tirando le somme, credo serva un ulteriore aggiornamento dell'applicazione.
Ho scoperto che la stessa versione dell'App di Google, 10.49.11.21.arm64, su Samsung A40 ho la possibilità di cambiare tema e avere quello scuro, mentre sul mio S8 no!
Qualcuno mi spiega il perchè?
Tutti e 2 hanno Android Pie, il primo, livello patch sicurezza luglio 2019 e il mio agosto 2019.
Cosa vuol dire download speed? Indica solo la velocitá von la quale scarico un app dal plasy store? Cè differenza ad esempio tra 600 mbps e 1000 2000?
E qualche esempio oltre al play store cè? Cioè qualche situazione che spieghi la diffferenza ad esempio tra 600 e 1000 0 2000 cosa cambia nella realtá?
Nella realtà cambia semplicemente la velocità con cui vengono scaricati i dati.
Da Wikipedia:
Il megabit per secondo (simbolo Mbit/s, talvolta Mbps o Mb/s) è un'unità di misura che indica la capacità (quindi velocità massima) di trasmissione dei dati su una rete informatica.
Nel caso di S8 la massima velocità dovrebbe essere 1000 mbps.
Quando scarichi a 1000 piuttosto che a 500 significa impiegare la metà del tempo per concludere l'operazione.
Riguarda qualsiasi cosa: dalle immagini o video whatsapp, dalle pagine web ecc ecc.
Anche ad esempio vedere una puntata in streaming o una su netflix? Perchè ho visto solo differenze tra download di app pee il resto 600 1000 2000 si comportano uguale quasi
Ma davvero non arriverà la one ui 2.0 sul nostro samsung s8?
Buonasera, è possibile creare una app clone?da usare con un account diverso
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk