CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 56 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 552
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][G950] SOS SOFTWARE Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, allora non lo rendo...

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerti Visualizza il messaggio
    Grazie mille, allora non lo rendo...

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Tienilo comunque sotto controllo i prossimi giorni, vedi se si stabilizza intanto come detti prima

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta
    Non riesco a disattivare "ok google" nell'app google, mi spiego meglio: sono riuscito a disattivare l'always listening, chiamiamolo così, ma sul widget della barra di ricerca google compare ancora la frase "pronuncia ok google" (quindi se sto sulla home e dico "ok google" parte la ricerca vocale) stessa cosa se tappo sulla barra di ricerca widget, facendo aprire l'app di ricerca google, se pronuncio "ok google" parte la ricerca vocale.
    Spulciando nella guida mi dice di andare in impostazioni>voce>rilevamento ok google>"disattiva dall'app" ma io questo disattiva dall'app non ce l'ho.
    Ho disabilitato tutto il disabilitabile ma questo "pronuncia ok google" e funzioni vocali annesse non accennano a sparire. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Allego qualche screen.

    Spoiler:
    Ultima modifica di bluflight13; 20-06-17 alle 19:02

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho acquistato l'S8 sabato e l'ho messo in funzione oggi, durante la prima configurazione ho messo tutto quello di cui avevo bisogno, e subito ho attivato il risparmio energetico. Poco dopo mi sono accorto che il sistema non aveva sincronizzato i contatti di google, gmail ed altre cose. Ho provato più volte a togliere e rimettere l'account ma niene, i contatti non venivano neanche mensionati nella possibilità di sincronizzazione. Leggendo in rete ho visto che bisogna disattivare il risparmio energetico per farlo ripartire. Infatti dopo averlo disattivato, nella schermata delle sincronizzazione vedo che è possibile sincronizzare tutti i servizi google. Terminata la sincronizzazione ho riattivato il risparmio energetico, e sembra che ora fa vedere la possibilità di sincronizzare, ma non effettua la sincronizzazione, in pratica si vedono le freccie per sincronizzare ma non si muovono.
    E' una cosa normale? è successo solo a me oppure anche ad altri?

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti; è da circa un paio di mesi che ho questo telefono e lo trovo, anche in modalità alta prestazione, molto laggoso; succede anche a qualcun'altro? (Brand vodafone) grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  7. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=69riki;7869907]Ciao a tutti; è da circa un paio di mesi che ho questo telefono e lo trovo, anche in modalità alta prestazione, molto laggoso; succede anche a qualcun'altro? (Brand vodafone) grazie

    Inviato dal mio SM

    Assolutamente no

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

    69riki (20-06-17)

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottimo...allora farò un bel hard rest d via...grazie per la risposta

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 69riki Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti; è da circa un paio di mesi che ho questo telefono e lo trovo, anche in modalità alta prestazione, molto laggoso; succede anche a qualcun'altro? (Brand vodafone) grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Molto laggoso direi di no, ma qualche lag specialmente nello scorrimento home l'ho notato anch'io, fai conto che alterno iPhone 7 plus dove veramente non esistono lag.
    Vorrei chiedere una info, Bixby nella schermata home come si disattiva se previsto?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gerti per il post:

    69riki (20-06-17)

  12. #169
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho acquistato l'S8 sabato e l'ho messo in funzione oggi, durante la prima configurazione ho messo tutto quello di cui avevo bisogno, e subito ho attivato il risparmio energetico. Poco dopo mi sono accorto che il sistema non aveva sincronizzato i contatti di google, gmail ed altre cose. Ho provato più volte a togliere e rimettere l'account ma niene, i contatti non venivano neanche mensionati nella possibilità di sincronizzazione. Leggendo in rete ho visto che bisogna disattivare il risparmio energetico per farlo ripartire. Infatti dopo averlo disattivato, nella schermata delle sincronizzazione vedo che è possibile sincronizzare tutti i servizi google. Terminata la sincronizzazione ho riattivato il risparmio energetico, e sembra che ora fa vedere la possibilità di sincronizzare, ma non effettua la sincronizzazione, in pratica si vedono le freccie per sincronizzare ma non si muovono.
    E' una cosa normale? è successo solo a me oppure anche ad altri?
    Topic unito al thread di riferimento. Col risparmio energetico è normale non vadano le sincronie, sono le prime cose che disattiva dato che hanno un peso importante nel consumo del telefono. Prova a disattivare e riattivare il toggle nella tendina della sincronia, al limite vai in impostazioni > account > google e fai ripartire manualmente le sincronie togliendo e rimettendo la spunta sulle varie voci
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerti Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da 69riki Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti; è da circa un paio di mesi che ho questo telefono e lo trovo, anche in modalità alta prestazione, molto laggoso; succede anche a qualcun'altro? (Brand vodafone) grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Molto laggoso direi di no, ma qualche lag specialmente nello scorrimento home l'ho notato anch'io, fai conto che alterno iPhone 7 plus dove veramente non esistono lag.
    Vorrei chiedere una info, Bixby nella schermata home come si disattiva se previsto?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ciao, per disattivare bixbi fai gesto di pizzicare sullo schermo (pollice ed indice) toccando lo schermo naturalmente, e poi scorri fino alla pagina di bixbi ed in alto a destra vedrai l'interruttore, appunto, per disattivarlo.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Pagina 17 di 56 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy