a me l'ok google funziona da qualsiasi schermata, ma non a schermo spento, non capisco perchè, mentre prima avevo problemi anche a schermo acceso ed ho risolto reistallando l'applicazione google.
solo a me non funziona a schermo spento o è normale?
Nel menu che consente l'accesso alle notifiche c'è una voce che si chiama notifica che ha come icona quella delle impostazioni, sapete mica a cosa serve?
Salve sul mio galaxy s8 ho samsung cloud collegato su galleria musica ecc ecc.Adesso quando vado su disattiva sincronizzazione cloud le mie immagini mi spariscono.Adesso volevo sapere ma e affidabile il cloud di galaxy tramite internet? ho le mie foto possono andare su internet ovunque? Mi consigliate di disattivare o di lasciare come sta? Aspetto vostre info.
A me fa delle foto con scarsa luce veramente scandalose con artefatti macroscopici.
Il mio vecchio xpeia ray del 2011 va molto meglio.
Anche s4 e note 3 decisamente migliori.....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
da poco ho aggiornato il mio s8 (950f) alla ultima versione tramite OTa: G950FXXU1AQG5. Da quando ho aggiornato il mio telefono è spesso caldo e non mi convince. lo vedo quasi instabile .. cercando su UPDATO ho trovato questo : G950FXXU1AQDD e stavo pensando di provarlo. Ora, avrei un po di domande e paure:
1 se provo a installare questa versione sulla mia attuale QG5 rischio un bootloop ?
2 invalido la garanzia ?
3 mi consigliate di fare questo ?
--- ho gia eseguito reset e wipe
mi consigliate quella versione ? (QDD) ?
grazie