CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 56 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 552
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][G950] SOS SOFTWARE Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di supporto e post uniti. L'hai acquistato usato? Dal dialer digita *#1234# e riporta i risultati
    grazie questi i valori:

    ap g950fxxu1aqf7
    cp g950fxxu1aqf7
    csc g950foxm1aqf7

    se chiamo samsung tramite codice imei mi sanno dire se è ufficiale italia?

    dal csc sembra essere ufficiale no brand italia ma da app phone info mi dice csc uk irl gb

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    grazie questi i valori:

    ap g950fxxu1aqf7
    cp g950fxxu1aqf7
    csc g950foxm1aqf7

    se chiamo samsung tramite codice imei mi sanno dire se è ufficiale italia?

    dal csc sembra essere ufficiale no brand italia ma da app phone info mi dice csc uk irl gb
    sia numero verde Samsung che centro Samsung assistenza gold tramite imei mi hanno confermato ufficiale italia il telefono

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucky1979 per il post:

    DreamReaper (02-09-17)

  5. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Spero che questo argomento non sia stato trattato già in precedenza ma ho un problema che mi crea parecchio fastidio..in pratica mentre lavoro in furgone noto che ad ogni vibrazione dovuto ad un dosso o altro si accende bixby.. Non capisco come è possibile.. Come può premersi il pulsante solo con delle vibrazioni.. Il Cell é appoggiato syn un ripiano dove tocca con il lato del pulsante ma addirittura ogni volta si attiva.?... É fastidioso perche se non me ne accorgo resta lo schermo acceso.. Come si può disattivare sta cosa..? Grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. #284
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Spero che questo argomento non sia stato trattato già in precedenza ma ho un problema che mi crea parecchio fastidio..in pratica mentre lavoro in furgone noto che ad ogni vibrazione dovuto ad un dosso o altro si accende bixby.. Non capisco come è possibile.. Come può premersi il pulsante solo con delle vibrazioni.. Il Cell é appoggiato syn un ripiano dove tocca con il lato del pulsante ma addirittura ogni volta si attiva.?... É fastidioso perche se non me ne accorgo resta lo schermo acceso.. Come si può disattivare sta cosa..? Grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Diciamo che hai 2 possibilità:
    1> Package disable pro (Samsung) a pagamento sul Play Store e disabiliti completamente il programma.
    2> Cambi l'utilizzo del pulsante Bixby tramite un Remapper e al posto di Bixby metti quello che ti pare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi tutte le volte che riavvio il telefono mi riporta l'opzione autopreconfig che chiede di resettare il telefono sapete come risolvere il problema?
    ho cercato in rete sono andato sotto le app di sistema cancellato memoria ma continua a darmi il messaggio.utilizzo una sim 3 sapete aiutarmi?

  8. #286
    Androidiano L'avatar di crashTPS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, non so se è il topic adatto e nel caso non lo fosse mi scuso in anticipo.
    Ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento di Whatsapp che riguarda le notifiche.
    Praticamente non escono più le notifiche pop-up quando mi arriva un messaggio mentre sto utilizzando il telefono (compare solo il logo di Whatsapp in alto a sinistra), non me le segnala nemmeno con il led di notifica e tanto meno vibra.
    Sono andato a vedere le impostazioni, ma non c'è nulla di strano. E' tutto settato bene
    Con le altre app non ho nessun tipo di problema di notifiche

  9. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashTPS Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, non so se è il topic adatto e nel caso non lo fosse mi scuso in anticipo.
    Ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento di Whatsapp che riguarda le notifiche.
    Praticamente non escono più le notifiche pop-up quando mi arriva un messaggio mentre sto utilizzando il telefono (compare solo il logo di Whatsapp in alto a sinistra), non me le segnala nemmeno con il led di notifica e tanto meno vibra.
    Sono andato a vedere le impostazioni, ma non c'è nulla di strano. E' tutto settato bene
    Con le altre app non ho nessun tipo di problema di notifiche
    Hai controllato nella gestione applicazione di s8 se non hai notifica nascosta a whatsapp?

  10. #288
    Androidiano L'avatar di crashTPS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Hai controllato nella gestione applicazione di s8 se non hai notifica nascosta a whatsapp?
    Allora, le impostazioni stavano tutte bene
    Ho risolto disattivando le notifiche, riavviando e riattivando il tutto

  11. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    il figlio di un mio conoscente ha dimenticato il segno per sbloccare il suo s8 cosa posso fare per poterlo sbloccare, va bene anche un ripristino di fabbrica se possibile, tanto ha solo qualche gioco installato
    grazie

  12. #290
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piuso2001 Visualizza il messaggio
    Salve,
    il figlio di un mio conoscente ha dimenticato il segno per sbloccare il suo s8 cosa posso fare per poterlo sbloccare, va bene anche un ripristino di fabbrica se possibile, tanto ha solo qualche gioco installato
    grazie
    Topic unito al thread di riferimento. Si, il ripristino ai dati di fabbrica è l'unica soluzione

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 29 di 56 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy