CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 56 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 552
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][G950] SOS SOFTWARE Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia U, Nexus 5, Nexus5X, S8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Faccio presente che il cross posting è vietato da regolamento, ho eliminato il tuo post nell'altro thread, attendi un riscontro da un possessore qui

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ops...chiedo scusa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,vi illustro il mio problema... il mio galaxy s8 non supporta parecchie app tra cui real racing 3, avete anche voi gli stessi problemi?

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi stavo chiedendo come sia possibile che il forum dell' S8 sia cosi 'morto'. A prescindere da questa discussione che non si evolve da giorni, non posso non notare come in generale anche gli altri thread non siano super attivi.
    Pensavo che un top di gamma come questo ricevesse più attenzione. Forse troppo costoso?

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinchona Visualizza il messaggio
    Mi stavo chiedendo come sia possibile che il forum dell' S8 sia cosi 'morto'. A prescindere da questa discussione che non si evolve da giorni, non posso non notare come in generale anche gli altri thread non siano super attivi.
    Pensavo che un top di gamma come questo ricevesse più attenzione. Forse troppo costoso?
    Si in effetti... ma il prezzo e la diffusione del device non centrano visto che si trova a prezzi ragionevoli e ha venduto parecchio

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinchona Visualizza il messaggio
    Perché la maggior parte se lo rivende come ho fatto io per i seguenti motivi:
    Display fragilissimo
    Aspect ratio improponibile.
    Ricezione 4g sotto la norma.
    Lag .
    Fotocamera in condizioni di scarsa luce pietosa.
    In conclusione meglio un 5 pollici 16/9 come esperienza d'uso che un s8.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Perché la maggior parte se lo rivende come ho fatto io per i seguenti motivi:
    Display fragilissimo
    Aspect ratio improponibile.
    Ricezione 4g sotto la norma.
    Lag .
    Fotocamera in condizioni di scarsa luce pietosa.
    In conclusione meglio un 5 pollici 16/9 come esperienza d'uso che un s8.
    Bo, non capisco...leggo in giro di mille problemi ma a me personalmente tutto va piu che bene. l'unico problema che ho e' quello dei video di facebook per il quale ho chiesto 'aiuto' ma tutto il resto non l'ho notato. ho speso parecchio tempo per decidere se prendere un s8 o un mi mix 2 e alla fine sono andato con s8. leggendo tutti sti problemi che la gente riporta, mi fa prendere male...spero di non aver preso quello sbagliato.

in ogni caso, per ora tutto va piu che bene, ma ho questo s8 da nemmeno due settimane...vedremo

Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

Come si fa a togliere il timeout di 5sec dopo il doppio tap di novalauncher quando si fan il lockscreen? Ho tolto l'impronta, sicurezza impostata su "nessuno" ma il timeout è rimasto. Vorrei che una volta fatto il doppiotap si blocchi senza...
    Grazie anticipatamente

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di RealBearTears

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo qui un aiuto: da pochi giorni solo quando spengo il telefono e lo metto a caricare mi compare una icona a forma di goccia blu con una freccia verso il basso ed il telefono inizia a vibrare non caricando (compare anche un'icona rossa con la batteria sbarrata a centro schermo). Se lo ricarico da acceso invece nessun problema. Come posso risolvere. Grazie.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    grazie per le dritte precedenti....
    altra domanda: qualcuno saprebbe dirmi se tramite impostazioni (ed eventualmente dove cercare) è possibile cliccare in qualsiasi parte dell'aod per svegliare il dispositivo anzichè dover centrare il piccolissimo tasto home?

EDIT dopo due giorni:
    mi rispondo da solo, potrebbe essere utile a qualche altro... Non si può fare....

Aggiungo dopo due giorni una domanda (alla prima non occorre risposta):
    a volte (una volta al giorno circa, forse due) il display always on scompare e il trelefono si addormenta con lo schermo spento. inutile tappare da qualsiasi parte, l'unico modo di svegliarlo è il tasto di accensione. scompare tutto, anche l'orologio e le notifiche. a qualcuno è capitato? è un problema noto?

... mi sa che ci rivediamo fra altri 2 giorni per rispondermi da solo.... o il galaxy s8 ce l'hanno in pochissimi o sono finiti i tempi in cui si smanettava coi cellulari..
    grazie
    No no. Il Galaxy S8 è un terminale che non fa venire tante voglia di smanettare.
    Torniamo a noi. Lo possiedo più o meno dal Day One e l'AOD non si è mai addormentato. Ha diminuito la sua luminosità sino a diventare quasi invisibile, questo si, ma addormentato mai. A meno di non aver attivato qualche opzione particolare di risparmio energetico o di blocco quando il telefono è girato verso il basso o in tasca.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (02-11-17),myabc (08-11-17)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sitzii7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,vi illustro il mio problema... il mio galaxy s8 non supporta parecchie app tra cui real racing 3, avete anche voi gli stessi problemi?

Topic unito al thread di riferimento, aspettiamo il riscontro di qualche possessore
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Pagina 37 di 56 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio