CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 56 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 552
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][G950] SOS SOFTWARE Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Provincia Varese
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA THEME] Come ripristinare

    Scusate la domanda forse banale ma dopo aver giocato con i temi presenti in S8 volevo ripristinare quello di default Samsung
    Mi potete indicare come fare ... è il mio primo telefono android e non conosco ancora tutte le funzionalità
    Grazie anticipate
    Marco

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Provincia Varese
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oppure è possibile mettere la tastiera di default su un tema personalizzato ... ho provato quello black ma la tastiera è orribile e volevo mettere quella classica samsung
    Grazie

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da poco acquistato l s8 e co sono le prime cose che mi creano dei dubbi ... tra cui questa: il tasto virtuale per lo sblocco come funziona ? Ci metto il dito sopra ma pur tenendolo a lungo molte volte non succede nulla e devo utilizzare quello fisico sulla destra ... si usa in maniera diversa ? Io spesso con questo sistema non riesco a sbloccarlo ...

  5. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungAddicted Visualizza il messaggio
    Caspita non lo sapevo! Ok grazie allora proverò a fare come consigli. Quale estensione deve avere la suoneria? .ogg? E serve un'app specifica per spostare i files?

    Grazie ancora.

    EDIT:

    Ho provato, ma viene visualizzata solo tra le suonerie per le chiamate, non per quelle dei messaggi. Forse non è la cartella "Ringotones" quella da utilizzare, bensì un'altra? Grazie.
    Prova a mettere dentro la cartella "Notifications, dovrebbe essere quella

    Quote Originariamente inviato da luposolitario1967 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse banale ma dopo aver giocato con i temi presenti in S8 volevo ripristinare quello di default Samsung
    Mi potete indicare come fare ... è il mio primo telefono android e non conosco ancora tutte le funzionalità
    Grazie anticipate
    Marco
    Quote Originariamente inviato da luposolitario1967 Visualizza il messaggio
    oppure è possibile mettere la tastiera di default su un tema personalizzato ... ho provato quello black ma la tastiera è orribile e volevo mettere quella classica samsung
    Grazie
    Topic unito al thread di supporto. Se è come su s7, vai nello store samsung, temi, temi personali, Predefinito e dai applica. Un tema cambia tutto quello che prevede, non puoi escludere la tastiera ad esempio

    Quote Originariamente inviato da latelefonica Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da poco acquistato l s8 e co sono le prime cose che mi creano dei dubbi ... tra cui questa: il tasto virtuale per lo sblocco come funziona ? Ci metto il dito sopra ma pur tenendolo a lungo molte volte non succede nulla e devo utilizzare quello fisico sulla destra ... si usa in maniera diversa ? Io spesso con questo sistema non riesco a sbloccarlo ...
    Topic unito al thread di supporto. Usiamo questo thread di supporto quando c'è bisogno di qualche info generica non urgente, così evitiamo di aprire thread mantenendo la sezione più pulita e facile da consultare.
    Attendiamo il riscontro da qualche possessore
    Ultima modifica di bluflight13; 03-05-17 alle 20:13
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    SamsungAddicted (04-05-17)

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    wifi in stanby non funziona bene sia impostato su mai che su sempre, problema riconosciuto forse?
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Prova a mettere dentro la cartella "Notifications, dovrebbe essere quella
    Bingo! Grazie mille Se vuoi segnala la questione nel primo post del topic, così da lasciare l'info per il futuro

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Son ridiventato utente Galaxy dopo moooolti anni. Ho preso ieri l'S8 e spero mi possiate aiutare con le prime perplessità.

    Prima di tutto specifico che è totalmente nero, comprese le cornici.

    Prima perplessità riguarda lo schermo, nn capisco se sia un effetto ottico, ma tipo sul bordo superiore ha come un alone (su schermo bianco) anche a voi? Poi avevo letto del problema dello schermo rosso ed effettivamente inclinandolo in alcune angolazioni tende sul rosso però guardandolo normalmente no. È da considerarsi diffettato?

    Passo da Honor 7, e in rubrica avevo la sezione gruppi che qui nn trovo..possibile?!? Però andando nei dettagli dei singoli contatti viene fuori che quel contatto è all'interno del gruppo "calcetto".

    Se provo ad aprire un link da un'email tipo, mi da la possibilità di aprirlo con Tapatalk, il browser di Samsung ma no Chrome. Che posso fare?

    È possibile eliminare quei messaggi tipo "scorri verso l'alto per aprire il drawer"?

    Ultima consideraraziine personale. Per me il sensore d'impronta non è per nulla scomodo come invece pensavo prima dell'acquisto.

    Grazie

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di capire se sto sbagliando qualcosa.
    Ho appena acquistato un S8 e fantastico, trovo l'area Personale, dove inserire le app da tenere nascoste
    Ma non capisco una cosa, nel Play Store risultano non installate e quindi non ricevono aggiornamenti...
    sbaglio io qualcosa o è così che deve essere?

    Grazie a tutti
    Ale

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Duskfall Visualizza il messaggio
    Qual'è il CSC che dovrebbero avere gli S8 no brand Italia? Digitando *#1234# vedo il seguente CSC G950FOXM1AQC9. Mi ricordo che i modelli italiani precedenti avevano la dicitura ITV, in questo caso é OXM. È normale?
    Giusto sempre itv deve essere. Oxm sicuramente è un telefono estero

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    A me è OVF

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martina1965 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Duskfall Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.

    Ho ricevuto oggi il mio S8, colore nero. Nei video spesso si vede che i bordi sono in grigio/metallo invece il mio S8 ha i bordi completamente nero. È normale? Inoltre in confronto al S7 i bordi non mi sembrano essere in metallo, ma forse è solo la mia immaginazione?
    Il mio ritirato ieri da centro Tim ha i bordi metallo argento.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Evidentemente non è il black...quello è TUTTO NERO

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Pagina 4 di 56 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy