CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 172
Discussione:

[DOVE COMPRARE S8] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da culsandra Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto così ma ho voluto provare ed è andata bene

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Sono già venuti a ritirare il telefono?

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da culsandra Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto così ma ho voluto provare ed è andata bene

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Sono già venuti a ritirare il telefono?
    Domani! Prima di prenotare il ritiro fanno la valutazione di fattura o scontrino quindi è tutto Ok!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siccome lo comprerò online, voglio prenderlo colore black, no brand, e con garanzia italiana. Da che sito mi consigliate di comprarlo con queste opzioni attorno ai 500€?

  5. #134
    Androidiano L'avatar di Andrewgp


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Ragazzi siccome lo comprerò online, voglio prenderlo colore black, no brand, e con garanzia italiana. Da che sito mi consigliate di comprarlo con queste opzioni attorno ai 500€?
    Ciao io sto guardando per prenderlo su ebay o teknozone
    Xiaomi Addicted

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S8 G950FD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Ragazzi siccome lo comprerò online, voglio prenderlo colore black, no brand, e con garanzia italiana. Da che sito mi consigliate di comprarlo con queste opzioni attorno ai 500€?
    che peccato avete "sprecato" il 10% di sconto che ebay regalava fino a ieri...comunque ebay, venditore eglobalcentral ha il dual sim, 10 giorni e lo avete a casa dall'inghilterra
    Samsung Galaxy S8 G950FD (dual sim) vers. internazionale

  7. #136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    non capisco perchè comprare un telefono di un mercato cinese o americano e successivamente avere inevitabili problemi di garanzia, svalutazione e aggiornamenti.... su eglobalcentral ci ho comprato un lg g6 che per carità andava bene, ma essendo destinato al mercato taiwanese, non era seguito dai modder ed era aggiornato molto più lentamente dei monosim..... ma ho pagato quel telefono 200 euro meno del mercato europeo... mi pare di vedere che l's8 su eglobal costa oltre i 550 euro, un prezzo decisamente non conveniente. io su un certo pcdistribution su ebay ho comprato s8 italiano, nobrand (loro dicevano che poteva essere brandizzato), completamente sigillato a 499, ora mi pare costi 529....... credo che meglio di così non si possa avere attualmente
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S8 G950FD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    non capisco perchè comprare un telefono di un mercato cinese o americano e successivamente avere inevitabili problemi di garanzia, svalutazione e aggiornamenti.... su eglobalcentral ci ho comprato un lg g6 che per carità andava bene, ma essendo destinato al mercato taiwanese, non era seguito dai modder ed era aggiornato molto più lentamente dei monosim..... ma ho pagato quel telefono 200 euro meno del mercato europeo... mi pare di vedere che l's8 su eglobal costa oltre i 550 euro, un prezzo decisamente non conveniente. io su un certo pcdistribution su ebay ho comprato s8 italiano, nobrand (loro dicevano che poteva essere brandizzato), completamente sigillato a 499, ora mi pare costi 529....... credo che meglio di così non si possa avere attualmente
    io personalmente ho preso la variante dual sim per motivi di lavoro(lavoro in svizzera)e dovendo altrimenti avere 2 telefoni o cambiare di continuo scheda era l'unica alternativa valida.
    pagato 460€, ho usufruito di un buono sconto di 100€ su ebay a fine agosto.
    considerando che l's8+ dual sim in italia al momento del mio acquisto venisse circa 1000€ ho risparmiato parecchi soldini.
    il mio è versione internazionale a loro detta, ma ha sistema operativo targato italia.quindi nulla di meglio.
    la mia è stata una scelta economica dettata dall'obbligo del dual sim

    e per la garanzia, ho sottoscritto un assicurazione privata per 2 anni presso cliccasicuro.it del valore di poco più di 100€, mi compre tutto compreso la rottura del vetro con una piccola franchigia
    Samsung Galaxy S8 G950FD (dual sim) vers. internazionale

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da culsandra Visualizza il messaggio
    Si certo, figurati che ho partecipato alla promo Samsung per la superbalutazione dell'usato fino a 600 euro, la prova di acquisto è stata ritenuta valida, lunedì vengono a prendere il mio vecchio s6 edge plus.
    La fattura la devi richiedere in fase di acquisto , te la mandano via mail dopo 4 giorni circa.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ciao quanto tempo ci hanno messo per la validazione della prova di acquisto?

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da culsandra Visualizza il messaggio
    Si certo, figurati che ho partecipato alla promo Samsung per la superbalutazione dell'usato fino a 600 euro, la prova di acquisto è stata ritenuta valida, lunedì vengono a prendere il mio vecchio s6 edge plus.
    La fattura la devi richiedere in fase di acquisto , te la mandano via mail dopo 4 giorni circa.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Ciao quanto tempo ci hanno messo per la validazione della prova di acquisto?
    4 giorni circa

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da culsandra Visualizza il messaggio
    4 giorni circa

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Scusa Samsung ti manda una mail ad avvenuta validazione? io ho inserito tutti i dati sabato scorso e non ho ricevuto nulla anche sul sito mi segnala ancora solo lo step della adesione alla promo. Per carità non mi sto preoccupando, però quando riceerò l'ok tirerò un respiro di sollievo anche perchè in alternativa non avrei cambiato il telefono

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy