Quoto. Generalmente gli europei vengono spediti ad un laboratorio Samsung e non riparati presso il centro assistenza. Pur godendo pienamente della garanzia.
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
EternallyDamned (03-12-17),FedericoG3 (29-11-17),Ma551m0 (29-11-17)
Ma con tempi allungati di quanto parliamo? Poiché nell'unica esperienza che ho avuto con un'assistenza (si parla di LG in questo caso) ho dovuto aspettare circa 2 settimane per riavere il telefono indietro riparato. Con garanzia Europa di quanto si parla? Un mese o anche di più?
Secondo voi quindi mi conviene procedere all'acquisto dal sito che ho segnalato oppure meglio aspettare altro? Ad esempio una nuova offerta Mediaworld o magari online con garanzia Italia.
con garanzia europa un mese un mese e mezzo ( io te la sconsiglio ) io ti consiglio di aspettare una nuova offerta considera che tra meno di un mese e natale e ci saranno sicuramente offerte vantaggiose e acquista uno con garanzia italia meglio spendere una 50 di euro in piu ed avere la garanzia italiana ti parlo per come la penso io un telefono preferisco sempre comprarlo in un negozio fisico in modo da poterlo controllare prima di spendere tot soldi.. sai quando paghi tot euro per un telefono su internet ti mandano il cell e trovi che e rotto il display.. o altro ti salgono i nervi si ok che te lo sostituiscono ma resta che devi aspettare cmq che te lo rispediscono secondo me non sempre il gioco non vale la candela io spendo qualcosina in piu ma almeno ne esco soddisfatto dal negozio
E' giusto che ognuno la veda a proprio modo, si.
Francamente non compererei mai un oggetto in un Negozio Fisico. Nemmeno se l'Oggetto, in occasione di qualche Promo, costasse meno.
I vantaggi che offrono quelli On Line, a confronto, sono schiaccianti ed innumerevoli.
Negozio On Line: 15 Giorni per l'eventuale rimborso se l'oggetto non piace. E senza dare nemmeno alcuna motivazione.
Negozio Fisico: Una Settimana, ma senza rimborso.
Se l'Oggetto non soddisfa le tue esigenze ormai te lo tieni. Al limite viene fatto un Bonus Spesa (?).
Negozio On Line: L'oggetto arriva rotto? Sostituzione Immediata. Spese Zero. Credibilità e Fiducia assoluta al Cliente.
Negozio Fisico: Sempre Mille e Mille storie. Alla fine viene messo addirittura in dubbio che l'Oggetto sia stato danneggiato dopo l'acquisto.
Negozio On Line: Rimborso dell'Oggetto anche a distanza di un anno (realmente accaduto su Amazon per vari A5 2016 con Batterie nate
difettate e riscontrato difetto a distanza di Un anno, appunto).
Negozio Fisico: Quanto sopra non esiste proprio. Ti viene detto di rivolgerti all'Assistenza (legittimamente direi però).
Circa la Garanzia Europa... Ti assicuro che la Spesa va di molto oltre i 50 Euro rispetto ad un Prodotto Italia. Si parla di 150/200 Euro in meno.
Ok, Se malauguratamente dovesse andare in Assistenza starebbe via parecchio. Forse il tempo che hai indicato, ci sta.
Alla fine però...
Prendiamo in considerazione i Due fattori che più contano:
La remota Possibilità che l'Oggetto debba andare in Assistenza.
La Totale sua Certezza invece che lo pagherai circa 200 Euro in meno.
Ognuno faccia la propria scelta.
Edit: ammetto che la mia Sfera di Cristallo si è rotta, ma... La vedo difficile possa verificarsi un'ulteriore Super Folle
Offerta come quella passata, in relazione al Black Friday. Non per un Galaxy S8 almeno.
I Telefoni... Più "invecchiano" e più il loro prezzo si stabilizza fino a congelarsi definitivamente (vedi GS7 ad esempio).
Se riuscissi ad usare qualche segno di punteggiatura nei tuoi messaggi, per favorire la loro lettura, sarebbe gradito. Grazie.
Ultima modifica di Ma551m0; 29-11-17 alle 17:04
I codici sconto si trovano sull'APP Samsung Members su
XMAS GIFTIE
poi
XMAS SHOPPER
si può consultare fino a 5 volte dal 1 al 24 dicembre.
Un esempio
http://i68.tinypic.com/6gg7xc.png
un altro...
http://i68.tinypic.com/imkuwz.png
logicamente c'è anche per S8 E S8+ .
Scusate ragazzi, non capisco bene di che tipo di promozione si tratta o.O
Pre Note8... Un'offerta davvero Tentatrice....
Edit; per S8 ed S8+ l'offerta è assai meno vantaggiosa dato che su qualsiasi Store on line si risparmia anche di più senza alcuno sconto.
Ultima modifica di Ma551m0; 04-12-17 alle 20:17
Salve, per chi a acquistato online direttamente sul sito della TIM mi sa dire se l'S8 è no brand oppure è brandizzato TIM...lo chiedo perché ho fatto l'ordine online e sinceramente i brand operatore non mi sono mai piaciuti, poi siccome l'ho ordinato con formula di rateizzazione in bolletta lo vorrei diciamo con impostazioni Samsung e non TIM.
Vi ringrazio infinitamente per chi mi illumina...
Ultima modifica di Tonino73; 01-01-18 alle 17:11
Se lo hai acquistato dal Sito TIM credo sia Brand TIM.
Ma non farti comunque problemi, non cambia nulla se non qualche App (comunque disinstallabile o congelabile) relativa a TIM appunto.
Anche gli Aggiornamenti (OTA) li avrai (Se Brand) quando usciranno per quel tipo di Operatore.
Ciao, grazie per la risposta...mi sembra di capire che gli operatori telefonici sono meno invasivi sul software ma ciò non toglie che sia sempre TIM(in questo caso) e vedermi all'accensione del dispositivo il logo operatore non mi va tanto a genio, bisognerebbe capire come funziona la faccenda garanzia se lo si sbrandizza ho letto in rete parecchie discordanze...c'è chi dice che viene invalidata e chi dice di no, diciamo che non ci sto a capire più niente...cmq.
Grazie ancora...