questa è la confezione
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PtvzV.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jLzKJ.jpg
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
questa è la confezione
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PtvzV.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jLzKJ.jpg
Questa la cover samsung:
Samsung Mobile EF-QG950CBEGWW Galaxy S8 Cover, Nero
http://www.samsung.com/it/mobile-acc...F-QG950CBEGWW/
E' rigida, sarebbe fantastico trovarne una con la consistenza della spigen ma sottile e che non impatta estatica come questa
Ok... vediamo se ora di domani va via effetto bagnato (pellicola: Samsung Mobile ET-FG950CTEGWW Galaxy S8 Protettore Schermo )
ecco la pellicola in vetro
https://youtu.be/5G-i2iaa0yw
Sciabolan quanto hai pagato questa pellicola?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
pagata 10 euro
per ora 10 euro spesi bene
Quindi come da video nn da problemi neanche sulle cover? Chissà online se si trova?
infatti la pellicola si ferma prima
secondo me la puoi trovare tramite l'importatore (vedi foto)
Nn ho trovato nulla..
Se per effetto bagnato intendi una distorsione dei colori a schermo acceso, quella dura solo una paio d'ore, se invece intendi quella a schermo spento che rende ad occhio lo schermo come fosse gelatinoso, quello rimane perché essendo la pellicola "gommosa" è inevitabile questo effetto.
Intendevo effetto gommoso.
Comunque posso dire che la pellicola samsung è da bocciare.
Con occhiali da sole polarizzati il telefono diventa inutilizzabile mentre senza pellicola è ok (e anche s7 edger era ok senza pellicola).
Mi aspettavo qualcosa di molto meglio da samsung come pellicola
Prova ad entrare nel menù effetti audio, ed imposta i parametri in base ai tuoi gusti. Per quanto mi riguarda sono degli auricolari molto bilanciati e di ottima fattura, i migliori dati in dotazione, i tanto osannati auricolari Apple, per quanto mi riguarda sono sbilanciatissimi sugli alti e sembrano urlare. Poi anche la fattura del prodotto con il corpo in alluminio è davvero ben fatta. Arrivo da delle urbeats che per quanto costano non valgono assolutamente il prezzo, troppi bassi e poca pulizia del suono tanto che molte frequenze vengono tagliate del tutto. Come detto ad inizio messaggio prova a settare i parametri secondo i tuoi gusti e cambierà totalmente la resa audio. Poi con brani in Wav quindi lossless fanno una porca figura!
Se dici che dà problemi con gli occhiali polarizzati mi sa che ci penserò bene prima di metterla.
In ogni caso, chi ha messo la pellicola yootech ha abbinato anche qualche cover in tpu che sia compatibile? Potreste mettere qualche foto dove si vedano i bordi del telefono con la pellicola? Dai video non si riesce a capire fin dove copre...
Ma pellicole che coprono anche i sensori non ce ne sono? Cioè che coprono tutto lo schermo.
A me ispirava la cover originale in silicone:
https://www.amazon.it/Samsung-Mobile...er+s8+silicone
che ne dite? qualcuno l'ha provata?
Per le pellicole la vedo nera....
Esistono...
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B06Y5P...XE2JOL&ref=plS
Ma non so fino a che punto sia conveniente.
Sapete se esiste uno spray per gli schermi degli smartphone per ridare quel trattamento oleofobico che hanno appena comprati?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Come ti trovi attualmente con la pellicola? Da quanto la usi? Hai notato problemi o si è scollata? Facci sapere. Ho ordinato una della install shield, che ha messo un ragazzo su YouTube, provando la, ed ha la stessa particolarità della tua, ovvero i bordi leggermente più stretti del normale sulla curvatura. Così non dovrebbe dare problemi di bassa sensibilità al touch, e dovrebbe rendere possibile cover
questa non è una pellicola ,è un vetro temperato
la mia situazione dopo una settimana:
non un granello di polvere all'interno ,non si è scollata e non trattiene l'impronta
peccato che è una marca generica che non si può rintracciare
comunque ...marche affermate ,prezzo medio 25 euro
dopo un giorno si sono scollate
questa :10 euro,comprata in un negozio cinese
dopo una settimana è ancora perfetta.
È quello che volevo sapere, buono buono a sapersi. Purtroppo non tutti i china hanno gli stessi importatori, da me il marchi utilizzato è una certa Oushili, per cover e vetro. Mentre questa è una glass 4d che nn ho trovato neanche sui più famosi store di cinesate online, spero la install shield che ho preso abbia lo stesso efficace risultato, essendo anch'essa lievemente meno coprente sugli edge. Quel mm in meno utile. Per la sensibilità come va? Il touch ai lati estremi nel premere tastiera tutto ok? Con che cover la usi?
Grazie faccio un giro anche sulla baya
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
sensibilità ok
cover tetra force cellular line, silicone cover samsung,clear wiev samsung
Ciao a tutti. Ho riscontrato un problema che mi mette dei dubbi.ho preso una cover a libro. Ma ieri sera ho notato una cosa strana. Messo sotto carica con il caricatore Wi-Fi a 25%. Stamattina era ancora a 75% messo alle ore 23.30 e guardata stamattina alle ore 5. Cioè quasi 7 ore e non era ancora carica.
Quando prima della cover messa mattina era già 100% con gli stessi orari più o meno. Ma la domanda e......
Non e che con la cover dia fastidio in carica Wi-Fi. Mo oggi farò una prova quando svende di percentuale metto sotto carica e controllo i tempi
Sia con Wi-Fi con cover e senza con la stessa % batteria scaricata...... voi avete notizia a riguatdo?
Ciao e grazie
Potrebbe essere una problematica di troppa distanza tra piastra induzione del caricatore e ricevitore interno del dispositivo, dovuto allo spessore della cover
Inviato dal mio VKY-L09 usando Androidiani App
https://youtu.be/N8nBUAb9x44 comunque ragazzi, questa si che è una pellicola seria. Peccato sia venduta solo in America. DA S7 edge che mi era venuto il pallino di rimediare alla solita colla perimetrale delle pellicole in vetro, piazzandoci della colla Ottica, quella utilizzata per sostituire e incollare i display. Sarebbe il top in quanto garantirebbe aderenza della pellicola su tutto display, e una sensibilità touch inalterata per via del maggiore contatto che da questa colla direttamente col Display. C'è qualcuno che ha provato a applicare questa idea per mettere pellicole vetro su altri smartphone con ottimi risultati.. Chissà che non si arrivi presto a questa soluzione. Anche perché il video di sto tizio dimostra come, rimuovendola la pellicola, non restano residui o problemi di colla.
Per la cronaca la pellicola costa circa 50 euro, ma penso li valga tutti. Ovviamente importare dall'America vuol dire pagarla penso sugli 80 e più..
bella, veramente "futuristico" il modo per applicarla, dovrebbero applicarla direttamente dei negozi così si risparmierebbe senza dover comprare tutto il kit per una applicazione...
Ma la domande è, visto che di pellicole decenti non ne ho vista praticamente nessuna (o problemi con le cover, o colori diversi ecc...) secondo voi arrivati ormai ad un GORILLA GLASS 5 è ancora indispensabile una pellicola?
Basta vedere qualche drop test sul tubo per rendersi conto che... Si.. Purtroppo sopratutto i telefoni edge e questo s8, hanno ancora bisogno di pellicole, che paradossalmente spesso sono difficili da trovare. La soluzione parziale, sta nella pellicola leggermente meno coprente di modo da non fare effetto ponte al centro, e di modo da permettere anche uso cover
dove hai visto video che si gratta? Io ho visto un visto che fino al grado 6 di durezza tiene, secondo te si graffia in tasca? Il mio dubbio è quello più che altro, se cado si può rompere sia con pellicola che senza.
Per ora su che pellicola siete orientati voi? Magari ne prendo una su amazon e la provo...
Comunque si graffia in tasca..
Io sto aspettando quelle della ultimate shield, su Amazon. Dovrebbero avere la stessa caratteristica di essere leggermente più corta sugli edge e permettere cover e migliore sensibilità touch. Comunque vedo parecchi video dove hanno applicato il vetro, presumo quindi si sia diffusa in molti brand di pellicole, il farla leggermente più corta. Speriamo bene
Questa? Anche io l'ho ordinata oggi
https://youtu.be/HmENOFMLSW4
Si esatto. Ne escono anche due dentro. Speriamo bene
ciao mi manderesti il link?grazie
Oggi mi è arrivata la.cover , ci ha messo un po' con la posta normale dall'Inghilterra ma ne è valsa la pena. Semplice ma davvero bella ed esalta lo schermo che invece con la.cover cellularline sembrava uno schermo normale. La uso con pellicola yootech e vanno insieme alla grande.
Unica pecca è che sembra davvero che la protezione sia nulla. Con la cellularline se lo schermo cadeva di piatto c'era la cornice laterale più alta che proteggeva di più, con questa mi sa tanto di.....One shot One kill :D :D
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Qual è la cover ? Link
Shockproof Thin Slim Clear TPU+PC Case Cover for Samsung Galaxy S8/S8 Plus
l'aveva postata antonioabb qualche giorno fa. Sinceramente l'ho presa blu ma mi sto pentendo col nero la nera ci sarebbe stata meglio. Comunque per quello che costa posso anche ordinare l'altra
Sono io antonioabb 😁 cmq si è bella veramente questa , io anche la ho blu ed è carina ! Perché e cmq un blu scuro