Grazie mille Enzo! Andata la ordino anch'io :) Hai messo anche qualche pellicola per caso?
Visualizzazione stampabile
Ciao mi puoi linkare quale è?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Presa pure io da amazon pack 2 a 7.99 oggi la provo ma ne parlano veramente bene..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jYAuc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8Zu5f.jpg
Questa?
Si e quella!!
Quindi anche se non è in vetro aderisce bene e fa il suo?
dalla tasca dei pantaloni.
la cover ha limitato il danno,ma comunque l'angolo si è crepato
adesso ho comprato questo modello:
https://www.amazon.it/dp/B06XGYMD9D/...KIIEAN86&psc=1
rovina un po' l'estetica ma non voglio piu' avere danni simili ad un cellulare cosi' costoso.
Scusate ma quando si comprano terminali cosi costosi ci vuole l assicurazione.. la pellicola e tipo gommata aderisce perfettamente e non si scolla per lo meno io lavoro in mezzo alla polvere e in 10gg e ancora bene incollata i graffi sicuramente li protegge ovvio che una caduta no..
l'assicurazione l'avevo già fatta,adesso devo vedere se mi copre questo danno,dato che è solo estetico ed è limitato.
secondo una lettura veloce l'assicurazione copre danni che pregiudicano l'uso del cellulare e non i danni prettamente estetici.
devo informarmi meglio.
quasi conviene romperlo di piu' per far scattare la garanzia,che cretinata.
p.s
dopo il primo danno di cui è stata usufruita l'assicurazione essa decade automaticamente e non puo' piu essere utilizzata.
Veramente tanto grossa però, io stavo valutando:
https://www.amazon.it/Custodia-Resil...over+s8+rugged
oppure
https://www.amazon.it/Custodia-Resil...over+s8+rugged
la prima sarà abbastanza? Boh.... stanno facendo veramente del terrorismo sulla fragilità di questo schermo, vorrei vedere i test rispetto ad S6 e S7...
La mia assicurazione copre 2 danni accidentali all anno per 3 anni... se il danno e estetico me lo riparano cmq..
É con tim next costa 6 euro al mese...
avrai una polizza particolare,,difatti ce l'hai con la compagnia telefonica,altro mondo.
di polizze cosi' invece con le compagnie assicurative non credo ce ne siano molte,a meno di non rivolgerti a loro direttamente piuttosto che al negozio che ti vende il cellulare.
Io invece uso la crystal liquid della Spigen e usando la pellicola Yootech da problemi. Si toccano e quindi la pellicola rimane rialzata negli angoli.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Salve, qualcuno ha trovato qualche cover compatibile con qualche vetro temperato?
Vi racconto una storia da brividi .....mi è caduto il mio s8 dalla tasca altezza posso dire sul metro, caduto a faccia in giù cioè dalla parte del display.....avevo paura a prenderlo già il cuore era in fibrillazioni!mi faccio coraggio lo prendo e lo giro....neanche un micro graffio e non mi sembrava neanche vero perché avevo sentito anche un bel botto....cmq il mio angelo custode in questo caso è stata la cover della jetech presa su Amazon devo dire che è davvero una buona cover con inserti in fibra di carbonio ....ah dimenticavo ed ancora non ho installato neanche la pellicola sul display!
Come reputate la qualità audio degli auricolari in dotazione? Non vi sembrano un po' privi di bassi?
Io gli auricolari non li giudico perché non ho paragoni da fare con auricolari di alta qualità. Quello che posso dirti se non lo hai fatto è di fare la procedura per la compensazione Delle frequenze a me ha cambiato il mondo :D :D soprattutto se hai oltre 30 anni fidati che la differenza la sentirai.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho appena messo la pellicola della yootech unica cosa a schermo ora vedo quasi un effetto umido/ bagnato e normale devo aspettare che si asciughi bene ?
Azz....ok vi aggiorno
Io ho preso la custodia trasparente a 360 gradi per il mio s8. E mi trovo bene l'unica pecca è che non deve avere la pellicola sul vetro altrimenti il toch screen non funziona. E lascia il telefono per come lo ai comprato per tutta la sua belezza
allora ho completato installazione pellicola yootech e poi ho preso una cover a mio parere bellissima, montandola non sembra dare fastidio alla pellicola, eccola:
Shockproof Thin Slim Clear TPU+PC Case Cover for Samsung Galaxy S8/S8 Plus
oppure se volete una cosa piu classica,
https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
Io ho messo la pellicola che mettono al gamestop, cara (la prima volta) ma molto protettiva.
Molto bella la cover nera e blù, l'ho presa anch'io ed oggi mi è arrivata la pellicola yootech stasera la installo. a cover tu ce l hai già? Garantisce un pò di protezione?Io finora sto usando quella della cellularline che lateralmente ed agli angoli è rinforzata un minimo.
Sisi la protezione c'è ed anche esteticamente e molto bella
Io come cover ho preso la Coverbasics airgel 0.3 su Amazon...ottima cover per chi cerca qualcosa di minimale solo per protezione graffi.
Ho anche la yootech come pellicola ma devo ancora metterla.
Ma secondo voi la salvietta imbevuta di alcool e la soluzione spray che si utilizzano possono danneggiare il trattamento oleofobico del display?
Qualcuno ci ha messo il vetro temperato?
Venerdì scorso ho acquistato il cellulare attraverso l'abbonamento per 30 mesi con wind. Dopo pochi giorni un auricolare ha smesso di funzionare. Il centro di assistenza Samsung mi ha detto che entro 7 giorni il rivenditore è obbligato a sostituirmi anche il cellulare. Stamattina sono andato al negozio Wind e mi hanno detto che non possono sostituirmi il cellulare per un auricolare e che quel tipo di garanzia non vale per gli acquisti dei cellulari con abbonamento; comunque alla fine si è preso l'auricolare e sarà inviato al centro assistenza di Roma. Trovo scandaloso che dopo pochi giorni gli auricolari, tanto pubblicizzati, risultano essere difettosi.
Ragazzi sapete dirmi se la pellicola protettiva della yootech va in conflitto con la custodia samsung clear cover?
Galaxy S8 Clear Cover | EF-QG950 | EF-QG950CBEGWW | Samsung SG
Pensate che la custodia possa graffiare la parte posteriore dell'S8?
Grazie.
ragazzi oggi ho visto pellicole in temperato marchiate vodafone,
il prezzo è di 24.90 euro.
qualcuno le ha provate?
L'effetto bagnato me lo sta facendo anche la pellicola ufficiale Samsung... E sono passate 24 ore... Si vede solo a display spento...
Cover ufficiale Samsung invece fantastica e perfettamente a misura è sottile.
Se proprio voglio essere puntiglioso avrei preferito foto impronta più largo per non dover premere... Ma già così non è male e rovina poco l'estetica del telefono
Hi provato anche la spigen super sottile ma in confronto è un guscio meliconi
oggi ho trovato presso il negozio cinese di fiducia
una pellicola in vetro per s8
la particolarità è quella di essere un pelino più piccola ,in modo da permettere di utilizzare cover
quando sarò pronto posterò un video
A me nn ce più l'effetto bagnato...cmq quale è la cover Samsung ?