CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Pro e Contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=leoninone;7845850]Boh, no, tra lo.schermo visibile e la plastica sotto ci sarà 1mm [\QUOTE]

    Quello sto dicendo...s7 edge arrivava fino al bordo...x questo dico che tanto "total" non è

    Inviato dal mio SM

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=26ipotenusa76;7845912]
    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Boh, no, tra lo.schermo visibile e la plastica sotto ci sarà 1mm [\QUOTE]

    Quello sto dicendo...s7 edge arrivava fino al bordo...x questo dico che tanto "total" non è

    Inviato dal mio SM
    Si è vero.
    Ma insomma è impercettibile
    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Scusa cosa non ti convince del riconoscimento dell'iride ?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ciao, ciò che non mi convince del riconoscimento dell'iride è che sembra più uno scan facciale che non un vero e proprio riconoscimento e quindi scan dei soli occhi. Come scritto in precedenza, arrivo da un Lumia 950 in cui lo scan era effettivamente dell'iride in quanto pur posizionando una foto davanti il sensore non si sbloccava ma anzi si bloccava o chiedeva di posizionarsi meglio. Inoltre il Lumia con il sensore infrarossi funzionava anche di notte al buio totale, mentre S8 fatica anche se si è controluce, proprio perché a parer mio è più uno scan facciale che altro. Motivo per cui lo trovo poco affidabile, magari però con aggiornamenti futuri verrà migliorato, ma al momento lo trovo acerbo e preferisco affidarmi al più classico sblocco con impronta. Spero di essere stato d'aiuto

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sounderegent Visualizza il messaggio
    Ciao, ciò che non mi convince del riconoscimento dell'iride è che sembra più uno scan facciale che non un vero e proprio riconoscimento e quindi scan dei soli occhi. Come scritto in precedenza, arrivo da un Lumia 950 in cui lo scan era effettivamente dell'iride in quanto pur posizionando una foto davanti il sensore non si sbloccava ma anzi si bloccava o chiedeva di posizionarsi meglio. Inoltre il Lumia con il sensore infrarossi funzionava anche di notte al buio totale, mentre S8 fatica anche se si è controluce, proprio perché a parer mio è più uno scan facciale che altro. Motivo per cui lo trovo poco affidabile, magari però con aggiornamenti futuri verrà migliorato, ma al momento lo trovo acerbo e preferisco affidarmi al più classico sblocco con impronta. Spero di essere stato d'aiuto
    Secondo me non è un riconoscimento facciale, quello c'è è un'altra cosa e lo hanno migliorato anche nella sicurezza anche se sempre con dei limiti. Quello dell'iride a me sembra proprio invece proprio una scansione tanto che entrando nel menù di diagnostica quello *#0*# per capirci testandolo si vede la camera che si attiva in bianco e nero a mo' di infrarosso.

    Voglio dire, probabilmente non funzionerà perfettamente con forte luce , ma di notte a me funziona e se è come penso la sicurezza dovrebbe essere alta.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Secondo me non è un riconoscimento facciale, quello c'è è un'altra cosa e lo hanno migliorato anche nella sicurezza anche se sempre con dei limiti. Quello dell'iride a me sembra proprio invece proprio una scansione tanto che entrando nel menù di diagnostica quello *#0*# per capirci testandolo si vede la camera che si attiva in bianco e nero a mo' di infrarosso.

    Voglio dire, probabilmente non funzionerà perfettamente con forte luce , ma di notte a me funziona e se è come penso la sicurezza dovrebbe essere alta.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Prova a mettere vicino al sensore un altro smartphone con una fotografia del tuo viso e fammi sapere se si sblocca, può sembrare in tono minaccioso ma non lo è ahahah, io ho fatto più prove e molte volte lo ha sbloccato, quindi non vorrei sia un problema del mio che sblocca indipendentemente dal fatto che sia una foto o il mio viso ripreso dal sensore.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sounderegent Visualizza il messaggio
    Prova a mettere vicino al sensore un altro smartphone con una fotografia del tuo viso e fammi sapere se si sblocca, può sembrare in tono minaccioso ma non lo è ahahah, io ho fatto più prove e molte volte lo ha sbloccato, quindi non vorrei sia un problema del mio che sblocca indipendentemente dal fatto che sia una foto o il mio viso ripreso dal sensore.
    Se non fossi sicuro che sai quello che stai dicendo mi sembrerebbe che ti stessi confondendo con lo sblocco attraverso il riconoscimento del volto.

    Io ho provato con lo scanner dell'iride in tutti i modi, foto su cellulare foto stampata in vari formati ma riuscito a sbloccarlo. Stai a vedere che se qualcuno o me lo frega ci riesce a prima botta 😂😂

    Effettivamente comunque avendomi messo il dubbio sono andato ad informarmi ed hai ragione. Una foto sul telefono può sbloccarlo. Che peccato, pensavo di essere al sicuro...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di leoninone; 08-05-17 alle 18:01

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Se non fossi sicuro che sai quello che stai dicendo mi sembrerebbe che ti stessi confondendo con lo sblocco attraverso il riconoscimento del volto.

    Io ho provato con lo scanner dell'iride in tutti i modi, foto su cellulare foto stampata in vari formati ma riuscito a sbloccarlo. Stai a vedere che se qualcuno o me lo frega ci riesce a prima botta ����

    Effettivamente comunque avendomi messo il dubbio sono andato ad informarmi ed hai ragione. Una foto sul telefono può sbloccarlo. Che peccato, pensavo di essere al sicuro...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ecco perché non mi convince del tutto... in pratica non fa uno scan 3D e quindi si sblocca anche con delle foto, è un peccato perché comunque insieme appunto a Lumia 950/950 XL e Note7, di cui tutti conosciamo la feature esplosiva , è uno dei pochissimi smartphone ad avere questo tipo di sblocco.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sounderegent Visualizza il messaggio
    Ecco perché non mi convince del tutto... in pratica non fa uno scan 3D e quindi si sblocca anche con delle foto, è un peccato perché comunque insieme appunto a Lumia 950/950 XL e Note7, di cui tutti conosciamo la feature esplosiva , è uno dei pochissimi smartphone ad avere questo tipo di sblocco.
    Si, e dicevano di averlo migliorato rispetto a quello del note 7. Che poi alla fine la.mia è più una cosa fine a se stessa, non ho segreti industriali nascosti nel telefono ne ho l'amante per adesso 🤣🤣🤣. La mia è più una protezione per un eventuale furto per evitare che venga spento ed avere il tempo di localizzarlo.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=leoninone;7845929]
    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Si è vero.
    Ma insomma è impercettibile
    NI
    Se fosse stato impercettibile non lo avrei notato, ciò non toglie che alla fine non è cosi "infinity", era più "infinity" (lateralmente) s7 edge

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=26ipotenusa76;7847050]
    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio

    NI
    Se fosse stato impercettibile non lo avrei notato, ciò non toglie che alla fine non è cosi "infinity", era più "infinity" (lateralmente) s7 edge
    Parlavo dell'uso quotidiano, sicuramente il tuo confronto è giusto, ma personalmente non sono proprio tipo da mettermi col calibro a notare queste cose.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy