Sembra essere un problema di qualche app...
Vi capita durante il riavvio???
Visualizzazione stampabile
Sembra essere un problema di qualche app...
Vi capita durante il riavvio???
Non ho S8, ma Galaxy A5 2016 aggiornato a Nougat. Mi si è presentato il problema di disconnessione in stand by da subito dopo eseguito aggiornamento.
Da ciò che si legge in rete sembra sia un Bug Nougat.
Sembra lo faccia solo con Wi-Fi di casa. Ma con intervalli di tempo irregolari e randomicamente.
Vedo come procede ed eventualmente provo a modificare Canale Router in suggerimento a quello consigliato dalla App "Analizzatore Wi-Fi ".
Io leggo di questo problema a me inesistente mi connetto in wifi dapertutto senza problemi..
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Forse infatti non si tratta di un Bug vero e proprio. È probabile che dipenda dal Router, dalla distanza di uso, dalla Potenza del segnale relativo al canale e chissà da che altro ancora.
Può essere che Nougat sia in qualche modo "meno tollerante", relativamente parlando a qualche parametro sopra menzionato.
Ciao,Ma55imo ti saluto perché in passato ho installato qualche tua rom su S1
Allora io per essere sincero se guardate quando succede questo, con una app con monitoraggio dati, vedrete che quando appunto la connessione cade succede che il cellulare fa impazzire il flusso di dati inviati,non dico quelli ricevuti...quindi nel mio caso tutti gli altri connessi si trovano a corto o peggio gli cade pure ad altri dispositivi la linea...
Ora se tu hai A5 appena passato a Nougat mi puoi cortesemente dire una cosa?
Pulito ho ripristinato solo i file multimediali..
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ciao @nippojin!
Stavo proprio poc'anzi visualizzando il tuo Nick che, in qualche modo appunto, non mi era nuovo.
Grazie per avermi confermato il motivo del mio dubbio. :)
Comunque...
Vero, più che legittimo pensare che potrebbe essere come affermi. Qualche App scambia Dati e fa Crashare la Connessione.
Dico "potrebbe" perchè, analizzando le App una ad una...
le tutte le trovo a ZERO a livello di Byte scambiati (Menù Applicazioni => Tappo sull'App => Scambio Dati).
Prima di cambiare il Canale al Router attendo di verificare se la Disconnessione dal mio Router (dimenticando la Rete intendo) e poi
reimpostando Password per riaccedervi... ha avuto benefici. Vero è che è almeno mezzora che la connessione non cade (un caso?). Bah..
Rispondendo alla tua domanda: Nessun Backup, anzi... a dirla tutta ho Flashato con Odin il FW No Brand (ITV) sul mio Brand Vodafone perchè
mi incuriosiva vedere Nougat. Quindi... Ho per forza di cose dovuto Resettare il Cell e ripartire da Zero (questo per potere allineare il CSC ITV).
Grazie @nippojin per la gentilezza. Sia quella di aver provato in passato la Rom... sia quella di avermi ricordato di averlo fatto. :)
Di niente Ma551m0:D
Era dovuto..erano troppo bei tempi...
Credo che ci sia un problema nella gestione dati di qualche app che rompe il cu..o al Wi-Fi senza un criterio...
Prova a vedere se da impostazione/connessione/utilizzo dati/uso dati Wi-Fi e vedi tra le prime tre chi trovi?
Già... Bei tempi. Tutto mancava e tutto era da Moddare. :|
Dal menu di uso Dati in Wi-Fi vedo questo:
Spoiler:
Tieni presente che il Sistema lo ho da 2 Giorni. Il peso dei Dati scambiati che si leggono è abbastanza sostanziale, ma ho usato quasi sempre il Wi-Fi.
Mi fermo qui circa argomento Dati... siamo OT.