CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Problemi Wi-FI e Tethering No 3G/4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Wi fi s8 si spegne una volta in stand by

Salve a tutti , sono nuovo su questo forum spero di non andare fuori topic ... il mio s8 praticamente una volta andato in standby dopo 5 minuti si spegne il wi fi , una volta sbloccato si riaccende subito .. insomma cosi non ricevo notifiche mentre il telefono e' in standby . mentre con connessione dati non ho questo problema . cosa posso fare ? e' un problema del telefono o devo settare il modem fastweb ? potete aiutarmi ? grazie mille

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ge100 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , sono nuovo su questo forum spero di non andare fuori topic ... il mio s8 praticamente una volta andato in standby dopo 5 minuti si spegne il wi fi , una volta sbloccato si riaccende subito .. insomma cosi non ricevo notifiche mentre il telefono e' in standby . mentre con connessione dati non ho questo problema . cosa posso fare ? e' un problema del telefono o devo settare il modem fastweb ? potete aiutarmi ? grazie mille
    Topic unito al thread di riferimeto. Controlla di non avere un aggiornamento software ota da fare (impostazioni > aggiornamento) che se è come su s7, coi nuovi update dovrebbero avere fixato qualche problema sul wifi

Quando puoi passa anche in sezione benvenuto https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no nessun aggiornamento :C

Baby Droid L'avatar di gianpyres

Smartphone
    LG G3 32GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi io invece ho lo stesso problema ma a me avviene solo alla prima connessione tutte le volte!!, con reti wiifi salvate ovviamente....mi spiego meglio...quando torno a casa (o in qualsiasi posto in cui abbia la rete wiifi salvata), e lo smart è in standby non riconosce il wiifi automaticamente e non si connette finchè non sblocco lo schermo, solo in quel momento avviane la connessione perchè appare il cono wiifi e appare la scritta sotto connessio alla rete "pincopallino"....dopo di che anche andando in standby lo smartphone rimane connesso al wiifi, perchè ai successivi sblocchi il cone del Wiifi è gia bello che attivo....quindi a me ha un problema con la prima connessione se il telefono è a schermo spento....ho chiamato piu volte il centro assistenza e lo sostengono che è un problema di NOUGAT e quindi è normale che si discontta, ma sono dei pazzi scatenati a reputare normale una porcheria del genere! Io ho ribattuto dicendo che mia moglie che ha un s7 edge con installato l'ultimo aggiornamento come il mio non ha questi problemi...e neanche mio fratello, anche lui s7 edge aggiornato ad ultima versione....ho chiesto ad un amico di mio fratello, che lui invece ha un s8, e mi ha detto che a lui si connette a schermo spento senza problemi...quindi la cosa mi puzza.....valuterò con i miei occhi e se effettivamente il suo non ha problemi con il wiifi, e quindi è una balla che sia normale, non vorrei essere nei panni di chi prenderà la mia chiamata....me lo mangerò per telefono...odio la gente incopentente e che soprattutto cerca di aggirare l'ostacolo per non riconoscerti il sacrosanto DIRITTO alla sostituzione di un terminale che per quello che costa dovremme farmi anche i massaggi shatush altro che.....se qualcuno abbia buone nuove mi faccia avviso.....ho notato anche un problema con lo sblocco del sensore di impronte digitali...non mi ha riconosciuto lo sblocco per 3/4 volte, nell'arco di un mesetto scarso,e per risolvere ho dovuto riavviare......bah!!!
    A qualcunaltro succede anche questo dopo la porcheria del WIIFI?? Grazie in anticipo!!

Androidiano L'avatar di qwertino

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il tuo amico probabilmente non ha un modem dual band. Il problema è sui 5 ghz

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di gianpyres

Smartphone
    LG G3 32GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No caro amico @qwertino.....ho fatto le prove con gli stessi modem......a me presenta il problema della prima connessione wiifi se lo smart è a schermo spento mentre al mio amico si collega anche a schermo spento....verificato anche le impostazioni e sono identiche....quindi a parità di impostationi, di smartphone e di modem wiifi a me presenta il rpoblema a lui no...quindi non credo sia questione di modem.....ora mi sentono alla samsung.....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve,anche la mia ragazza ha un problema con wifi,non so bene se si disconetta,molto probabile, mi riferisce che spesso e volentieri quando e' su FB,inizia a girare la rotellina in alto e non aggiorna...

ora faro la prova di disabiltiare il bluetoth,cmq con i dati questo problema non sovviene...anche se poi ha agigornato all'ultima versione del FW

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

A me succede una cosa stranissima con il wi-fi
    Il mio problema non è di connessione, né di connessione in stand-by né altro.
    Soltanto che in modo random (non sono riuscito a capire in conseguenza di cosa) mi disattiva proprio la connessione wi-fi. Per capirci, l'icona del wi-fi nei tasti di impostazione rapida, senza alcun apparente motivo, si deseleziona passando da azzurrino a grigio. E finché non me ne accorgo e ci tappo per riattivarla ovviamente si collega con la rete dati e non con la wi-fi!!!
    Come è possibile? CI potrebbe essere qualche impostazione del telefono che fa disattivare la connessione wi-fi in automatico?!
    Davvero non capisco il motivo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve ragazzi, ho l'S8 da 2 giorni ed ho notato pure io il problema con il wifi sconnesso in stand-by, ho provato a cancellare la rete a cui mi connettevo e a memorizzarla di nuovo e da 5 ore circa il problema pare essere risolto. Comunque se qualcuno ha altre informazioni ci tenga aggiornati, grazie.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvodg Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho l'S8 da 2 giorni ed ho notato pure io il problema con il wifi sconnesso in stand-by, ho provato a cancellare la rete a cui mi connettevo e a memorizzarla di nuovo e da 5 ore circa il problema pare essere risolto. Comunque se qualcuno ha altre informazioni ci tenga aggiornati, grazie.
    Ciao. Ti auguro sia risolto. Purtroppo però il problema, cin quasi certa probabilità, si ripeterà. Bah...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio