Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4IgBX.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZCO6z.jpg
Io ho questa linea sottilissima che si vede in basso dive sta la barra dei tasti, se rimarrà cose neanche mi importa, ma la mia paura e che possa peggiorare...
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
A me non e cosi accentuata
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
salve a tutti,come qualcuno di voi forse ricorderà,il mese scorso dopo una caduta mi si è crepato l's8 in prossimità dell'angolo superiore sx e si è formato anche un taglio diagonale che interessava l'obiettivo della fotocamera.
Avendo un'assicurazione sui furti occasionali (la protection gold mediaworld) li ho contattati per farlo aggiustare,dopo giorni per esaminare la pratica(una decina) hanno mandato un corriere a ritirare il cellulare e dopo circa 10 giorni me lo hanno rispedito,tutto questo accadeva il 27 giugno.
Da ieri pero' ho notato problemi abbastanza fastidiosi :
in pratica il touch non funziona a dovere come prima; quando scrivo la maggior parte delle volte si premono lettere che non ho premuto,altre volte lettere vicine a quelle che digito e spesso quelle che digito non vengono digitate e a volte va abbastanza lento nel digitarle.
Inoltre spesso noto parti di schermo che o hanno poca sensibilità oppure non funzionano proprio(anche grazie ad alcuni test con app)
Con schermo in posizione orizzontale invece non noto problemi.
Ora penso sia un discorso legato alla sostituzione del vetro esterno (che molto probabilmente ha interessato anche display lcd e touch),quindi o mi hanno montato un pezzo non originale ed era poco compatibile o non è stato montato correttamente,o era difettoso oppure non è stata effettuata correttamente calibrazione etc.
Anche dopo il factory reset non è cambiato nulla,anzi sembra anche peggiorato.
che fare,ricontatto l'assicurazione per farmelo aggiustare di nuovo facendogli presente che il precedente intervento di riparazione non è stato eseguito correttamente?
grazie
p.s non ho pellicola protettiva
-
Quasi sicuramente ti hanno sostituito solo il vetro...
hai infatti il classico difetto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
salve a tutti,come qualcuno di voi forse ricorderà,il mese scorso dopo una caduta mi si è crepato l's8 in prossimità dell'angolo superiore sx e si è formato anche un taglio diagonale che interessava l'obiettivo della fotocamera.
Avendo un'assicurazione sui furti occasionali (la protection gold mediaworld) li ho contattati per farlo aggiustare,dopo giorni per esaminare la pratica(una decina) hanno mandato un corriere a ritirare il cellulare e dopo circa 10 giorni me lo hanno rispedito,tutto questo accadeva il 27 giugno.
Da ieri pero' ho notato problemi abbastanza fastidiosi :
in pratica il touch non funziona a dovere come prima; quando scrivo la maggior parte delle volte si premono lettere che non ho premuto,altre volte lettere vicine a quelle che digito e spesso quelle che digito non vengono digitate e a volte va abbastanza lento nel digitarle.
Inoltre spesso noto parti di schermo che o hanno poca sensibilità oppure non funzionano proprio(anche grazie ad alcuni test con app)
Con schermo in posizione orizzontale invece non noto problemi.
Ora penso sia un discorso legato alla sostituzione del vetro esterno (che molto probabilmente ha interessato anche display lcd e touch),quindi o mi hanno montato un pezzo non originale ed era poco compatibile o non è stato montato correttamente,o era difettoso oppure non è stata effettuata correttamente calibrazione etc.
Anche dopo il factory reset non è cambiato nulla,anzi sembra anche peggiorato.
che fare,ricontatto l'assicurazione per farmelo aggiustare di nuovo facendogli presente che il precedente intervento di riparazione non è stato eseguito correttamente?
grazie
p.s non ho pellicola protettiva
Io ricomtatterei l'assistenza. Senza esitazione.
Quote:
Originariamente inviato da
Ouragan66
Quasi sicuramente ti hanno sostituito solo il vetro...
hai infatti il classico difetto...
Impossibile. Vetro e display sono in tutt'uno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Io ricomtatterei l'assistenza. Senza esitazione.
Impossibile. Vetro e display sono in tutt'uno
fatto ,nei prossimi giorni verrà predisposto il ritiro.
puo' essere che non abbiano montato bene il touch o pensate che fosse difettoso o non calibrato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries91
fatto ,nei prossimi giorni verrà predisposto il ritiro.
puo' essere che non abbiano montato bene il touch o pensate che fosse difettoso o non calibrato?
Non saprei. Sono comunque problemi dell'assistenza ormai. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Non saprei. Sono comunque problemi dell'assistenza ormai. :)
beh si,era solo per capire.
e adesso mi tocca di nuovo aspettare.
:(
-
buongiorno, ragazzi una domanda, hp un piccolo difetto sul telefono, a volte mi esce una piccola striscia di artefatti, per 2 secondi max per poi sparire, premendo il tasto sleep, anche a voi è capitato? grazie
-
Sensibilità al tocco
Salve a tutti e spero che qualcuno mi possa aiutare.
Volevo precisare che sono passato da un galaxy S5 ad un Galaxy S8 pensando che date le potenzialità dell's5, l's8 non poteva che migliorare, ma aimhè dopo l'acquisto la triste scoperta. In alcune cose molto meglio in altre molto peggio.
Ma ora ua cosa mi premeva risolvere più di tutte.
C'è un modo per aumentare la sensibilità al tocco??? Con il mio caro vecchio s5, avevo la possibilità, volendo, si scrivere su anche con una normalissima matita o con la punta di una penna. Cosa che non riesco a fare con l's8.
Grazie a tutti.