CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Tasto Home - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Può darsi sia qualche stock. Io e altri 3 colleghi nn abbiamo mai avuto questo problema ed il tasto home lo usiamo sempre per sbloccare ed usare l'iride.a me come già detto solo fb lascia perplesso, quando scorro le risposte ad un post si apre il menu che dovrebbe aprirsi tappando e tenendo su una risposta.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Non lo so, lo uso senza iride, magari prova a togliere lo sblocco con l'iride e guarda se ti fa lo stesso scherzo? Per quanto riguarda Facebook, questo problema ce l'avevo con l' S7. Poi si è risolto da solo, boh

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duskfall Visualizza il messaggio
    Non lo so, lo uso senza iride, magari prova a togliere lo sblocco con l'iride e guarda se ti fa lo stesso scherzo? Per quanto riguarda Facebook, questo problema ce l'avevo con l' S7. Poi si è risolto da solo, boh
    No no, a me non lo fa, dicevo solo che son sicuro che non abbiamo il problema perché il tasto lo usiamo sempre.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Non noto questo tipo di problema

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Note 1,3,4 Galaxy S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera. Ho il medesimo problema. Come avete risolto?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    anche il mio home non è tanto reattivo e convincente. Ma mi sn abituato a sbloccare con il tasto fisico a destra. E, per riflesso, mi sn abituato a prenderlo in modo da avere il pollice destro appoggiato sul tasto fisico.

    Per chi legge e non conosce il device: occhio che ha il grip di una saponetta, metteteci una cover

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Note 1,3,4 Galaxy S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    anche il mio home non è tanto reattivo e convincente. Ma mi sn abituato a sbloccare con il tasto fisico a destra. E, per riflesso, mi sn abituato a prenderlo in modo da avere il pollice destro appoggiato sul tasto fisico.

    Per chi legge e non conosce il device: occhio che ha il grip di una saponetta, metteteci una cover
    Buonasera. Il problema della vibrazione del tasto home si manifesta non solo in caso di sblocco ma anche quando lo premo per tornare alla schermata iniziale. Poco fa per esempio ha vibrato 3 volte

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di megaloman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Marte
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Mandato in assistenza per tre volte consecutive....alla terza mi hanno sostituito lo schermo e per ora non ho più strane vibrazioni o sblocchi involontari

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Un thanks è sempre gradito !

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvigilantes Visualizza il messaggio
    Buonasera. Il problema della vibrazione del tasto home si manifesta non solo in caso di sblocco ma anche quando lo premo per tornare alla schermata iniziale. Poco fa per esempio ha vibrato 3 volte
    Confermo, anche io stesso identico problema. Questo Force Touch fa le bizze e non su può neanche disattivare. Ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica, inizialmenre risolve il problema ma appena si iniziano a installare app si ripresenta... a questo punto penso sia o un problema software o un problema di ram (dovuto magari a problemi software). Non so se aspettare un aggiornamento o sentire subito l'assistenza. Voi avete risolto?

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso è un problema che si presenta solo nella schermata di sblocco. Ho letto in giro che sarebbe legato all'Always on display, disattivandolo dovrebbe sparire, farò dei test. Credo e spero che sia un problema software perché riavviando il telefono o cancellando la cache delle app la situazione migliora per un po'.
    Ultima modifica di daxino; 01-07-17 alle 07:22

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy