Visualizzazione stampabile
-
Domanda stupida :)
Salve a tutti, scusa la domanda, ormai da molti anni ho un s4 che verrà rimpiazzato da un s8, preso con una promo TIM per chi ha la fibra, or credo che il telefono mi arriverà brandizzato TIM ma io ho vodafone.. funziona lo stesso o devo fare qualche operazione per farlo funzionare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apollo2
Salve a tutti, scusa la domanda, ormai da molti anni ho un s4 che verrà rimpiazzato da un s8, preso con una promo TIM per chi ha la fibra, or credo che il telefono mi arriverà brandizzato TIM ma io ho vodafone.. funziona lo stesso o devo fare qualche operazione per farlo funzionare?
Nn mi pare ci siano più di questi problemi. Io ho Vodafone e uso una scheda TIM.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Ah ok hai tel brand vodafone e usi tim, l'inverso di quello che farò io praticamente, bene a sapersi, su sto s4 che era vodafone mi hanno messo la foxhound e quindi non mi posi mai il problema, ma ora che è praticamente aperto come una cozza per 15euro al mese mi son dovuto prendere sto brandizzato tim!!
-
Quote:
Apollo2
Quote:
leoninone
Nn mi pare ci siano più di questi problemi. Io ho Vodafone e uso una scheda TIM.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
quoto, puoi usare la sim che che vuoi. Per le prossime info chiedi direttamente nel thread di SOS SOFTWARE per le info generiche: https://www.androidiani.com/forum/sa...lutilizzo.html
Chiudo