CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Notifiche problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    É possibile impostare che all'arrivo di una notifica, si accenda lo schermo per qualche istante, mostrando una anteprima del messaggio?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1
    Smartphone
    S8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco un S8 e negli ultimi giorni, (dopo l'ultimo aggiornamento) ha iniziato a suonare qualche volta emettendo il suono delle notifiche più un suono vocale "NULL" e non riesco a disattivarlo (il problema è che suona anche quando è attivata solo la vibrazione).
    c'è qualche azione che posso fare prima di provare a fare un ripristino totale?
    grazie mille

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho acquistato oggi l's8 e provenivo da un s7 edge... Mi son trovato due strane differenze scomode legate alla tastiera Samsung...la prima è che non posso mettere la virgola nel tasto impostabile a sinistra della barra spaziatrice, la seconda è che se rispondo a un messaggio WhatsApp o Telegram dal menu a tendina non posso mettere le emoji, il tasto appare "grigio"... qualcuno sa se c'è un modo per risolvere queste due cose? Grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho un problema con le notifiche delle email.

    Inizialmente in caso di email multiple, esplodendo la riga della notifica, si poteva vedere il nome del mittnete e il titolo della email. Ora da qualche tempo in seguito ad un aggiornamento in luglio, le anteprime non sono più disponibili.

    Qualcuno sa se c'è qualche settaggio che impedisce alle anteprime di essere visualizzate in caso di email multiple?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sansung Galaxy A7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me pare arrivi le notifiche di tutti gli account email.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buon pomeriggio , ho attivato l'illuminazione edge per le notifiche... Ma praticamente non funzionano mai con lo schermo spento e Always display attivo. Vedendo un video su YouTube, questa cosa è possibile... Avete possibili soluzioni?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con un recente aggiornamento di mail si é risolto il mio problema delle anteprime... speriamo non facciano altri cambiamenti

    Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellotufano Visualizza il messaggio
    É possibile impostare che all'arrivo di una notifica, si accenda lo schermo per qualche istante, mostrando una anteprima del messaggio?
    Mi accodo alla richiesta ma temo la risposta sia che non è prevista questa possibilità.
    Venendo da Windows Phone sono abituato all'accensione temporanea dello schermo quando arriva una notifica per avere un'idea di chi ci ha scritto o del contenuto. Poi passato qualche secondo lo schermo si blocca automaticamente e lascia posto alla schermata glance (l'equivalente dell'AOD Samsung) che visualizza solo il tipo di notifica (e.g. WhatsApp)

    Quote Originariamente inviato da noxxone Visualizza il messaggio
    la seconda è che se rispondo a un messaggio WhatsApp o Telegram dal menu a tendina non posso mettere le emoji, il tasto appare "grigio"... qualcuno sa se c'è un modo per risolvere queste due cose? Grazie

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Avevo il tuo stesso problema, ho risolto con la di gran lunga superiore tastiera Google (GBoard).

    Quote Originariamente inviato da Domeniko81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buon pomeriggio , ho attivato l'illuminazione edge per le notifiche... Ma praticamente non funzionano mai con lo schermo spento e Always display attivo. Vedendo un video su YouTube, questa cosa è possibile... Avete possibili soluzioni?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Idem, per quanto mi riguarda l'illuminazione Edge (che trovo molto bella esteticamente, anche se non mi piace come gestisce le notifiche) funziona solo a schermo sbloccato. Credo che l'utilità e scopo principale sia farla funzionare anche quando è col display rivolto verso il basso

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S8 (SM-G950F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una domanda per la luminosità automatica.
    come faccio ad avere la luminosità come la desidero io?
    come si imposta?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy