CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema msaa 4x si disattiva da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema msaa 4x si disattiva da solo

    Buongiorno ragazzi, ho da circa un mese il Galaxy S8 e da qualche giorno ho attivato le opzioni sviluppatore per abilitare l'MSAA 4x per i giochi in quanto la grafica è veramente scadente. Il problema è che ad ogni riavvio dello smartphone quella opzione si disattiva da sola. Ho provato a ripristinare il cell alle impostazioni di fabbrica per risolvere ma niente. Ho bisogno del vostro aiuto se possibile. Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    si disattiva per tutti a prescindere dal modello di cellulare. È un opzione che non va bene sempre pertanto va provato . Questo è il motivo ,anche per altre opzioni presenti in opzioni sviluppatore, percui non rimane fisso inserito.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ookay ho capito. Ma per migliorare la grafica nei giochi? Posso fare qualcosa? È veramente brutta perchè si vedono le linee seghettate.

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki695 Visualizza il messaggio
    Ookay ho capito. Ma per migliorare la grafica nei giochi? Posso fare qualcosa? È veramente brutta perchè si vedono le linee seghettate.
    Puoi chiedere questo nel thread di SOS qui https://www.androidiani.com/forum/sa...lutilizzo.html

    Chiudo

    PS: se è come su s7 edge, c'è il modo di cambiare le performance per i giochi (che anche in modalità "standard" si vedono benissimo a moi avviso)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy