CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Telefono con contratto 3 difettoso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Telefono con contratto 3 difettoso

    Salve, cerco di esporre il problema nella maniera più sintetica possibile.
    ho acquistato un S8 con contratto 3 una settimana fa e dopo averlo Acceso e inserito la SIM ho cominciato ad avere i primi problemi. Praticamente la tastiera non risponde va bene ai comandi, era come impazzita Cliccava da sola lettere e app. Il giorno dopo sono tornato al negozio chiedendo la sostituzione e il commesso mi ha detto che non poteva perché avevo usato il telefono per più di 15 minuti. Assurdo. Quindi mi propone l'assistenza ma avendo appena preso il telefono non avevo nessuna intenzione di lasciarlo una settimana in assistenza e quindi ho provato a fare un reset Ma niente da fare il telefono andava malissimo lo stesso. A questo punto ho pensato tramite il vostro forum di fare l'aggiornamento a Oreo 8 e il telefono ora va molto meglio ma a volte la tastiera nn risponde e facendo un test al touch è risultato una parte fallata e quindi ho chiamato l'assistenza per chiedere se potevo mandarlo in assistenza spiegando il problema mi è stato risposto che avendo installato io tramite Odin il nuovo firmware ho invalidato la garanzia e quindi devo pagarmi la riparazione. Mi sembra una cosa assurda Anche perché non è un problema software ma hardware io non ho danneggiato l'hardware! L'unico modo sarebbe riportare il telefono al firmware originale Ma io non mi ricordo che firmware c'era credo il 7 e poi essendo un telefono brandizzato 3 non saprei proprio come fare.
    Un telefono da quasi €1000 praticamente da buttare. Ho puntualizzato con l'assistenza che knox è rimasto a zero ma loro dicono che nn c'entra nulla perché Odin può essere usato solamente dai tecnici Dell'assistenza e non dall'utente finale.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspetta che arrivi l'aggiornamento ufficiale di oreo e lo mandi in assistenza, non hai invalidato la garanzia se hai fatto tutto correttamente tranquillo...comunque il commesso ha mentito,se hai mal funzionamenti entro i 15 giorni dal giorno dell'acquisto doveva cambiarti lo smartphone

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh lo so ma nn me lo voleva cambiare anche se gli ho detto che è una legge Italiana valida per qualsiasi tipo di acquisto. Lui ha ripetuto che dopo uso di 15 min il telefono nn può essere sostituito ma portato in assistenza, io nn ho voluto perché mi scocciava aver preso un cell nuovo e nn poterlo usare così ho fatto aggiormento oreo 8. Aspetterò l'aggiornamento ufficiale e lo manderò in assistenza! È impossibile usarlo cosi, chiude le app da solo e il tasto back si preme da solo! Ho il cell posseduto! Rido ma mi girano molto gli zebedei

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollix Visualizza il messaggio
    Eh lo so ma nn me lo voleva cambiare anche se gli ho detto che è una legge Italiana valida per qualsiasi tipo di acquisto. Lui ha ripetuto che dopo uso di 15 min il telefono nn può essere sostituito ma portato in assistenza, io nn ho voluto perché mi scocciava aver preso un cell nuovo e nn poterlo usare così ho fatto aggiormento oreo 8. Aspetterò l'aggiornamento ufficiale e lo manderò in assistenza! È impossibile usarlo cosi, chiude le app da solo e il tasto back si preme da solo! Ho il cell posseduto! Rido ma mi girano molto gli zebedei

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Non vedo dove stia il problema.
    Lo vogliono col Firmware originale?
    Ok, lo flashi.
    Non ti ricordi quale era? La risposta sta su sammobile.com
    C'è da fare iscrizione (3 minuti al massimo), cerchi l'ultimo firmware rilasciato dalla Compagnia, lo flashi e... La porti in Assistenza. Un'altra, ovviamente.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ho fatto così. Domani provo a portarlo in assistenza! Vi farò sapere

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho risolto! Portato in assistenza mi hanno cambiato il display e ora è perfetto! Non hanno fatto storie e la garanzia era ancora valida!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollix Visualizza il messaggio
    Salve, ho risolto! Portato in assistenza mi hanno cambiato il display e ora è perfetto! Non hanno fatto storie e la garanzia era ancora valida!

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Molto bene, grazie per avere riportato l'avvenuta risoluzione del problema. Possiamo chiudere allora

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy