CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Notifiche problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S8] Notifiche problemi/dubbi/consigli

    Ciao a tutti, da un pò di tempo mi sono accorto che le notifiche di wathapp non arrivano più con quella roba ovale che poi si restringe e sale (non ho idea di come spiegarlo ahah) ma arrivano con la classica notifica col rettangolo e il messaggio dentro.
    Sapere come rimettere quel tipo di notifica?? Ho provato a girare per le impostazioni ma non trovo nulla

  2.  
  3. #2
    tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

    Metti screen cosi capiamo meglio, per rettangolo parli di quello a centro schermo con la risposta?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto risolto, andava attivata "illuminazione edge".

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e normalizzato, tratteremo qui i problemi inerenti alle notifiche in generale
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    a proposito di notifiche: sul S6 il LED FRONTALE mi segnalava le notifiche, con luci diverse, mentre qui mi parte il flash l'attimo iniziale, e poi piu nulla, e i led frontali non si attivano.

    Ho controllato e, sulle impostazioni (schermo/Led) il Led risulta attivato con pulsante azzurro

    Un'altra cosa è che la vibra entra in azione una volta sola alla ricezione , ma poi non replica piu: non c'è possibilità di impostare una replica della vibra dopo un tot di minuti?

    Io intanto - per la vibra - ho trovato una app (VIBRATION NOTIFIER) che sembra funzionare discretamente; mentre per il Led e il Flash ne ho provate diverse ma sono solo una massa di pubblicità invadente e non funzionano (per lo meno, sul mio S8)
    Ultima modifica di beteldue; 31-05-17 alle 23:41

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Non sono mai riuscito ad attivare le notifiche degli SMS sull'Always On Display, mi segnala tutto (whatsapp ecc.) ma non gli SMS: a qualcun'altro è capitato o sa come risolvere?

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Non sono mai riuscito ad attivare le notifiche degli SMS sull'Always On Display, mi segnala tutto (whatsapp ecc.) ma non gli SMS: a qualcun'altro è capitato o sa come risolvere?


    Io ho su Noled, che mi apre la bustina sms, non ho fatto caso se AoD , a sua volta, apre la sua piccola iconcina anche per gli sms (che sn diventati piuttosto rari)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Io ho su Noled, che mi apre la bustina sms, non ho fatto caso se AoD , a sua volta, apre la sua piccola iconcina anche per gli sms (che sn diventati piuttosto rari)
    Mica tanto rari, ne ricevo ancora parecchi.
    Carina quest'app Noled, ma avendo AOD e led di stato lo considero un peccato usarlo....

    Nessuno che mi sappia dire qualcosa? A voi vengono notificati gli sms?

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io invece ho il seguente problema. uso l'app email di samsung per gestire le mie email personali e ho configurato 2 account di cui uno principale. Ho notato che però non mi notifica le email del secondo account ma solo quelle dell'account principale. La stessa cosa l'ho riscontrato nell'S8 di mio cognato ma non capisco perché non mi notifica anche l'altro account.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono da poco possessore di s8+, arrivo da op3.
    Una domanda su op3 avevo la possibilità di nascondere il contenuto della notifiche a schermo acceso, ovvero se mi arrivava un messaggio su telegram, mi diceva solo che mi fosse arrivato un messaggio non anche il contenuto nella notifica headup, con s8 è possibile fare la stessa cosa ?
    seconda domanda, è possibile impostare tipo l'impronta digitale all'apertura di alcune app ? Ad esempio su op3 avevo la possibilità per alcune app tipo banca o whatsapp o telegram di richiedere uno dei metodi di sblocco per aprire l'app. E` possibile fare la stessa cosa ?
    Ultima modifica di kk92; 03-08-17 alle 07:37

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy