CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Wi-Fi con punto esclamativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wi-Fi con punto esclamativo

    Ciao a tutti, ho cambiato casa da qualche giorno, e ho problemi con il Wi-fi del palazzo.
    L'S8 è l'unico a non funzionare con il Wi-fi,si collega senza problemi, ha un ottimo segnale,ma da connessione internet assente (funziona per qualche secondo in maniera randomica ,ma molto raramente).
    Alla suddetta rete ho collegato un Pc, e non ho nessun problema, ho provato la stessa cosa con il mio vecchio Iphone 4S,senza riscontrare problemi.Ho anche collegato altri telefoni di alcuni amici ,e riescono tutti a navigare.
    Ho gia cercato una soluzione Online ma non sono riuscito a trovare niente, spero riusciate ad aiutarmi perchè qui prendo pochissima connessione ed ogni volta devo uscire dal balcone :P

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ripristina le impostazioni di rete...

    impostazioni
    gestione generale
    ripristina
    Ripristino impostazioni di rete

    ps
    attenzione !
    perdi le password dei wifi conosciuti e abbinamenti bluetooth.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Ripristina le impostazioni di rete....
    Grazie, ho appena provato, non è cambiato nulla purtroppo

    Ho appena provato anche a connettermi in Modalità Sicura e Modalità Emergenza , continua a non funzionare.
    Ultima modifica di boran; 13-10-17 alle 13:40

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boran Visualizza il messaggio
    Grazie, ho appena provato, non è cambiato nulla purtroppo

    Ho appena provato anche a connettermi in Modalità Sicura e Modalità Emergenza , continua a non funzionare.
    Prova ad inserire ip fisso !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Prova ad inserire ip fisso !
    Ho provato a inserire diversi IP, ma senza nessun risultato.

    è strano, il mio telefono è l'unico a non funzionare con questo wi-fi, eppure con altri wi-fi non ho mai avuto problemi.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boran Visualizza il messaggio
    Ho provato a inserire diversi IP, ma senza nessun risultato.

    è strano, il mio telefono è l'unico a non funzionare con questo wi-fi, eppure con altri wi-fi non ho mai avuto problemi.
    Usi un router fornito da telecom e hai modificato la password di accesso al wifi ?
    Se disabiliti la crittografazione funziona ?
    Se si prova a cambiare la tipologia.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sarebbe consigliabile fare un test in modalità sicura.
    Spegni il telefono
    Una volta spento premi e tieni premuto il tasto d’accensione (Power)
    Quando il logo dei Galaxy appare sullo schermo, premi e tieni premuto il tasto per abbassare il volume (Volume -) e lascia il tasto power.
    Continua a tenere premuto il tasto per abbassare il volume fino al termine dell’avvio del cellulare.
    Se hai fatto tutto correttamente vedrai apparire la scritta “Modalità Sicura” in basso a sinistra dello schermo.
    Adesso il tuo cellulare ha solo installate le App come da nuovo...
    prova a vedere se così funziona.
    PS
    Tale modalità non altera i dati contenuti nel tuo telefono.
    Per utilizzare nuovamente il cellulare normalmente lo devi solamente riavviare.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io ho un problema con la connessione wi-fi del mio ufficio con Samsung Galaxy S8.
    Vi spiego come sto collegato alla rete qui in ufficio perchè è un pò complesso.
    Allora, ho una casa a 4 piani. Al piano primo ho ho un router di alice, al piano secondo ho un ripetitore wifi per estendere il segnale; da qui ho collegato un cavo di rete che va a finire nel mio ufficio al piano seminterrato, e si aggancia ad un altro router (TP-LINK), al quale vi è collegato un hub dove ci sono agganciati i miei pc dell'ufficio in rete. Ora il problema dov'è..la wi-fi fornita dal tp link in ufficio funziona con tutti i telefoni tranne che con il mio S8. Preciso che la rete è aperta perchè non sono mai riuscito ad accedere alla pagina del router, in quanto se digito 192.168.1.1 mi esce fuori la pagina del router di Alice, sia che lo faccia da sopra a casa sia che lo faccia da qui in ufficio. Ho fatto parecchie prove, riavvio telefono, riavvio router tp-link, riavvio telefono in modalità sicura, indirizzo ip statico, ripristino impostazioni di rete ecc ecc..ma continua a non funzionare..al limite si aggancia per qualche secondo e poi mi ritorna il punto esclamativo con la scritta"internet non disponibile" per la connessione tp-link. Che possa dipendere dal fatto che suddetta connessione sia aperta e non crittografata? Però con il mio note 4 e il note 3 di mio fratello non ci sono problemi. Non so più cosa fare onestamente..
    Dimenticavo: Il Samsung S8 funziona bene con tutte le altre reti wi-fi provate fin'ora..ho problemi solo con questa.
    Grazie.
    Ultima modifica di ecio1979; 24-10-17 alle 17:01

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, sono stato via da casa per qualche giorno.

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Usi un router fornito da telecom e ....
    Onestamente non lo so,è il router del condominio con dei ripetitori per ogni piano,la password è stata modificata, la linea è Telecom.
    Ho provato a cercare come disabilitare la crittografazione , ma non ho trovato niente.

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Sarebbe consigliabile fare un test in modalità sicura...
    Gia provato, ma non funziona

    Quote Originariamente inviato da ecio1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io ho un problema con la connessione ...
    Non capisco perchè è un problema che da solo l'S8, ho collegato molti altri telefoni a questa linea per provare, ho addirittura collegato il pc in wifi, e vanno senza problemi.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non capisco perchè è un problema che da solo l'S8, ho collegato molti altri telefoni a questa linea per provare, ho addirittura collegato il pc in wifi, e vanno senza problemi.[/QUOTE]

    Sì infatti è inspiegabile, anche perchè l'S8 si aggancia benissimo a tutte le altre reti con il quale l'ho provato, tranne questa che ho in ufficio. A questo punto o è il router che restituisce una connessione troppo lenta oppure non so.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy