Visualizzazione stampabile
-
Salve, apro questo post perché sono alla ricerca di uno smartphone dual SIM, impermeabile e con un buon reparto fotografico. Ho scoperto che l's8 ha tutto questo ma che la versione dual non è venduta in Italia. Non sono riuscito a capire dagli altri post se attualmente ad oggi c'è ancora un rivenditore affidabile che dia garanzia europea sul terminale. Qualcuno sa consigliarmi? L'alternativa ricadrebbe su LG g6+ ma anche per lui stesso problema, non so dove trovarlo.
Grazie mille per l'aiuto.
-
Ciao, io ho l'S8 Dual SIM (versione normale non plus), l'ho preso all'estero tramite rivenditore online, arrivato nei tempi previsti. Mi trovo da DIO!
-
Ciao. Da che stato lo hai preso? Io l ho preso americano brandizzato Verizon. Per caso sai come fare a sbrandizzarlo e magari mettsre il firmware italiano?
Inviato dal mio SM-G950U usando Androidiani App
-
Anche a me interessa l's8 dual sim qualcuno puo' consigliarmi un sito dove acquistarlo?
Altra domanda tutti gli S8 Plus (+) sono dual sim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giak80
Ciao, io ho l'S8 Dual SIM (versione normale non plus), l'ho preso all'estero tramite rivenditore online, arrivato nei tempi previsti. Mi trovo da DIO!
Ma come slot per sim ed sd come è messo? Ha doppio slot per due sim + uno slot indipendente per la SD?
Grazie
-
No, o metti doppia sim, oppure una sim e una memory card.
-
Qualcuno ne ha uno da vendere a un buon prezzo S8 dual sim non plus?