Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidogt
concordo con il titolo del post...ho comprato l's8 da 10 giorni ed ora lo vendo...ditemi quello che volete ma il 7 edge è il migliore telefono a mio parere...i tasti a scomparsa e bixby sono una cavolata immane...
Sono passato da S7 Edge a S8 due settimane fa. L'ho acquistato veramente poco dato che ho venduto S7 Edge ad un ottimo prezzo.
Beh che dire? L'unica cosa che rimpiango è la batteria ma il display, il corpo più compatto, le foto notturne e una generale migliore fluidità non mi fanno pentire dell'acquisto, sono punti di vista ovviamente. In più se tra 1 anno vorrò rivenderlo lo farò ad un prezzo migliore di S7 Edge.
Al momento ho due cover originali Samsung pagate un niente, alcantara e silicone, entrambe mi fanno trovare immediatamente il sensore di impronta, lo sblocco con il viso è fulmineo.
-
il mio è rootato e con la nuova rom non vedo differenze sull'8...poi i gusti non si discutono...a me rompe le scatole quando scrivo su whazapp... e devo tornare indietro che parte la registrazione vocale se non sto attento
-
Ciao a tutti.. Io ho acquistato s8 al day one e dopo circa un mese ho fatto cambio con g6 e poi via discorrendo fino ad oggi dove devo acquistare un nuovo smartphone. Avevo pensato, per via dell'ipnosi da iphone x di fare la follia, fortunatamente sono rinsavito e alla fine tornerò ad s8, l'unico in grado di fare foto REALMENTE belle... Sono d'accordo con voi ma ce me ne faccio dell'usabilità se poi ho compromessi su display o foto o materiali? E cosi, alla fine, domani acquisterò il mio secondo s8, unico dubbio il colore, visto che ce l'ho avuto nero(spettacolare), non so se prenderlo artic gray...