Visualizzazione stampabile
-
notifica bubble whatsapp
ciao gente,
allora ieri ho preso finalmente anch'io l's8, trafficato un po, mi sono personalizzato tutto, solo una cosa non trovo, sulle notifiche di whatsapp, dove devo selezionare il tipo di suono, sul 7 usavo la classica goccia, ma qua sull'8 proprio non la trovo. Domanda, sono io cosi' impedito, o proprio non c'e? E, sapete mica come fare per aggiungerla?
So che non sono problemi, pero' mi piaceva il bubble.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
yulbrinner
ciao gente,
allora ieri ho preso finalmente anch'io l's8, trafficato un po, mi sono personalizzato tutto, solo una cosa non trovo, sulle notifiche di whatsapp, dove devo selezionare il tipo di suono, sul 7 usavo la classica goccia, ma qua sull'8 proprio non la trovo. Domanda, sono io cosi' impedito, o proprio non c'e? E, sapete mica come fare per aggiungerla?
So che non sono problemi, pero' mi piaceva il bubble.
Ciao
La scarichi dalla Rete o la estrai dall'S7 (serve root però in questo caso).
La sposti in una cartella che nominerai "Notifications". La troverai poi nelle suonerie di Notifica. Nulla di più semplice. :)
-
Quindi l'hanno tolto allora. Grazie delle info. Ciao
-
non ho il root, e cavolo, ho provato io a cercare in rete, ma sta maledetta bubbles non riesco a trovarla. Se qualcuno avesse qualche link, sarebbe mooolto gradito.
Ciao
-
Fatto, trovato un mp3, grazie di nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
yulbrinner
non ho il root, e cavolo, ho provato io a cercare in rete, ma sta maledetta bubbles non riesco a trovarla. Se qualcuno avesse qualche link, sarebbe mooolto gradito.
Ciao
https://dfiles.eu/files/9p29r24xt
-
grazie mille Massimo, gentilissimo