CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Informazioni Galaxy S8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Informazioni Galaxy S8

    Salve, volevo chiedervi due consigli:
    1) ho comprato un s8 due settimane fa e cadendomi mi si è spaccato il vetro del cellulare nell'angolo in alto a sinistra, il punto rotto é piccolissimo quasi invisibile, consigliate di sostituire il vetro subito o meglio aspettare un po'?
    2) come protezione dello schermo è consigliabile il vetro o meglio la custodia fronte retro trasparente? E quali marche consigliate? (È da tenere in considerazione anche questa piccola spaccatura del vetro che ho nell'angolo in alto a sinistra).
    Vi ringrazio anticipatamente tutti.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelop94 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedervi due consigli:
    1) ho comprato un s8 due settimane fa e cadendomi mi si è spaccato il vetro del cellulare nell'angolo in alto a sinistra, il punto rotto é piccolissimo quasi invisibile, consigliate di sostituire il vetro subito o meglio aspettare un po'?
    2) come protezione dello schermo è consigliabile il vetro o meglio la custodia fronte retro trasparente? E quali marche consigliate? (È da tenere in considerazione anche questa piccola spaccatura del vetro che ho nell'angolo in alto a sinistra).
    Vi ringrazio anticipatamente tutti.
    Ti Sposto in Sezione S8....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Angelop94 (28-12-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelop94 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedervi due consigli:
    1) ho comprato un s8 due settimane fa e cadendomi mi si è spaccato il vetro del cellulare nell'angolo in alto a sinistra, il punto rotto é piccolissimo quasi invisibile, consigliate di sostituire il vetro subito o meglio aspettare un po'?
    2) come protezione dello schermo è consigliabile il vetro o meglio la custodia fronte retro trasparente? E quali marche consigliate? (È da tenere in considerazione anche questa piccola spaccatura del vetro che ho nell'angolo in alto a sinistra).
    Vi ringrazio anticipatamente tutti.
    Le riparazioni di S8 sono costosissime a quanto ho potuto leggere e verificare.
    Qui puoi fare un preventivo online per conoscere con precisione la spesa: https://www.samsung.com/it/support/a...reventivo.html

    Per quanto riguarda le cover ce ne sono parecchie. Ti consiglio di guardare qualche video su YouTube magari con relativo drop test. Scrivendo "cover Samsung S8" ti escono molti video interessanti.
    Io uso quella originale in silicone Samsung ma so già che se casca è comunque in serio pericolo.
    Dipende un po' dal grado di protezione che vuoi ottenere unito al design ed alle tue preferenze.

    Inviato dal mio Samsung S8 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xJasonxl7l per il post:

    Angelop94 (28-12-17)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xJasonxl7l Visualizza il messaggio
    Le riparazioni di S8 sono costosissime a quanto ho potuto leggere e verificare.
    Qui puoi fare un preventivo online per conoscere con precisione la spesa: https://www.samsung.com/it/support/a...reventivo.html

    Per quanto riguarda le cover ce ne sono parecchie. Ti consiglio di guardare qualche video su YouTube magari con relativo drop test. Scrivendo "cover Samsung S8" ti escono molti video interessanti.
    Io uso quella originale in silicone Samsung ma so già che se casca è comunque in serio pericolo.
    Dipende un po' dal grado di protezione che vuoi ottenere unito al design ed alle tue preferenze.

    Inviato dal mio Samsung S8 usando Androidiani App
    grazie per la risposta ma secondo te come protezione è meglio un buon vetro oppure la custodia fronte retro tutta trasparente che funge da vetro diciamo?

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sto informando bene in quanto è un dilemma vero e proprio. Domani ti saprò dare un parere completo (sto guardando un infinità di video sull'argomento &#128514

    Inviato dal mio Samsung S8 usando Androidiani App

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio immensamente, intanto io ho trovato una custodia fronte retro che è devvero ottima apparte un leggerissimo difetto (non prende il touch) sul lato destro ma è davvero minimo e con l'abitudine passerà. Comunque fammi sapere lo stesso grazie

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora mi sono informato bene e ti parlo anche per esperienza personale.

    Pellicole: ho provato quelle originali Samsung ma non rimanevano attaccate ai bordi Edge. Le ho rispedite indietro.

    Ho acquistato le pellicole della Spigen (le trovi su Amazon) con installazione tramite liquido. La procedura non è molto semplice e il rischio di far finire polvere sul display durante l'applicazione è alto. Il risultato finale però è ottimo soprattutto sui bordi. Non da problemi sulla cover ma risulta poco oleofobica.

    Vetro temperato: ho visto che parlano bene dei vetri temperati sempre della Spigen. Io però a prescindere non li prendo in considerazione in quanto pare che la colla sia presente solo sulla parte perimetrale rischiando di avere problemi col touch nella parte centrale. Io ho appena ordinato da eBay un vetro che copre solo la parte centrale lasciando scoperti i bordi. Visto il prezzo (2,67€) ho voluto provare.

    La doppia cover bhe...hai già detto tutto tu. Facilissima applicazione ma bisogna tenere conto che il touch ne risentirà. A mio avviso, su un dispositivo scattante e bello da usare come S8, non la terrai su molto 😂.

    Insomma per quanto riguarda la protezione dello schermo io ho deciso di optare per il vetro con copertura della sola parte piana in quanto le altre soluzioni presentano diversi difetti...

    Inviato dal mio Samsung S8 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xJasonxl7l per il post:

    Angelop94 (30-12-17)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei aggiornare la situazione riportando la mia esperienza con i vetri che coprono solo la parte centrale senza coprire i bordi: pessimi. Installato e buttato via.

    Ho provato il vetro temperato della spigen ma mi è entrata della polvere (forse per mia errata installazione).
    Ho acquistato diverso tempo dopo, ad 8€, un vetro temperato su Amazon che ho ancora su e devo dire che per ora sta tenendo.
    Il touch ne risente leggermente ma come qualità è ottimo anche se riflette un po'.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy