Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Provando a seguire l'URL ottengo: "Spiacenti, impossibile trovare l'URL richiesto su questo server".
L'URL che funziona effettivamente dovrebbe essere questa: https://play.google.com/store/apps/d...ackagedisabler
ma resta il problema dell'attivazione sdk del plugin che non va più e senza quello è totalmente inutile l'app...:(
-
Quote:
mionick
Provando a seguire l'URL ottengo: "Spiacenti, impossibile trovare l'URL richiesto su questo server".
L'URL che funziona effettivamente dovrebbe essere questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ackagedisabler
ma resta il problema dell'attivazione sdk del plugin che non va più e senza quello è totalmente inutile l'app...:(
Ve lo stesso per me seguendo il link che hai indicato tu.
Non capisco... hanno fatto un Bk Disabler dedicato ad ogni utente? Che caos...
-
Buonasera
È possibile attraverso questa app bloccare l'aggiornamento automatico di Google play SERVICES? Vorrei rimanere ad una determinata versione apk che ho installata
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DavRugg
Buonasera
È possibile attraverso questa app bloccare l'aggiornamento automatico di Google play SERVICES? Vorrei rimanere ad una determinata versione apk che ho installata
Si lo è, ma è un'applicazione piuttosto delicata da congelare.
Una volta bloccata quella... molte altre non funzioneranno.
-
Quote:
Ma551m0
Si lo è, ma è un'applicazione piuttosto delicata da congelare.
Una volta bloccata quella... molte altre non funzioneranno.
Esatto, io vorrei NON congelare.. Quello che voglio fare è far sì che non si aggiorni più, che rimanga ad una determinata versione.. Perché non posso ogni volta che salgo in macchina reinstallarla perché mi si aggiorna da sola
-
Quote:
DavRugg
Esatto, io vorrei NON congelare.. Quello che voglio fare è far sì che non si aggiorni più, che rimanga ad una determinata versione.. Perché non posso ogni volta che salgo in macchina reinstallarla perché mi si aggiorna da sola
Sono d'accordo con te e condivido.
A me da i nervi anche l'aggiornamento automatico del Play Store se devo dirla tutta.
Purtroppo però... Non esiste via di scampo.
Non senza Root almeno e senza aver modificato L'APK.
-
Quote:
Ma551m0
Sono d'accordo con te e condivido.
A me da i nervi anche l'aggiornamento automatico del Play Store se devo dirla tutta.
Purtroppo però... Non esiste via di scampo.
Non senza Root almeno e senza aver modificato L'APK.
Io ho il root
-
Quote:
DavRugg
Io ho il root
Non basta. Devi sapere Decompilare l'apk, modificare qualche stringa (di codice Versione), ricompilarlo e reinstallarlo.
Cosa un po' macchinosa e non semplicissima.
Siamo comunque OT qui per parlarne.