-
Presunti problemi samsung s8 brand tim
Salve a tutti il mio s8 con brand tim non prende mai o scarsissimo segnale con la sim 3 invece con wind cosa strana prendeva.Può dipendere dal brand tim che con altra sim operatore 3 ho scarsissimo segnale? Se si come faccio a togliere il brand senza invalidare la galaranzia knox? Perchè chiamando la tim mi hanno detto che loro non possono fare niente attendo aiuti grazie il mio s8 è g950f ma qui non trovavo la sezione dell s8 con questa sigla aiutatemi x favore grazie ps l'applicazione info phone riporta che il firmware del mio cellullare ha csc Tim e codice csc attivo Tim
Ultima modifica di leon1990; 21-01-18 alle 20:02
- Motivo: Precisazione
-
-
-
-
-
Ma davvero pensi che di domenica sera , dopo 28 minuti dal tuo primo post , trovi qualcuno che immediatamente ti risponda ?
Ma con quale presunzione ?
Poi scrivi un post con la punteggiatura necessaria per comprendere meglio...
H3G e WIND si sono fuse e , logicamente , cercano di guadagnare da questa fusione e nel frattempo di risparmiare sui costi di gestione.
La prima cosa dove intervengono sono le antenne.
Cercano di coprire con il numero minimo , dismettono gruppi di antenne , necessario di antenne il territorio = meno costi di gestione-manutenzione.
E' capitato nella mia zona dove abito che le 2 antenne vicine , una Wind e una H3G , che avevano una formidabile copertura , ho una sim H3G , un giorno decisero di spegnere quella più vicina a casa mia , quella Wind , e per telefonare dovevo stare davanti ad una finestra di casa senza potermi muovere pena disconnessione e linea dati con down 1-2 mb e up di 0,1-0,2 mb di up, mentre prima in ogni parte di casa potevo tranquillamente telefonare e navigare a circa 10mb down e 1,5 mb di up .
Dopo decine di telefonate , durate un mese circa , da parte mia e di un'altra dozzina di persone coinvolte nella zona hanno ripristinato le antenne Wind , che per inciso erano le più vicine.
Adesso funziona tutto molto bene come prima.
Il tuo S8 brandizzato TIM non c'entra , a quanto so , con cattiva ricezione se ci abbini sim di altri operatori.
Sbrandizzare e inserire un firmware no brand originale Samsung NON porta , a quanto so , allo scatto di Knox.
Comunque non è la sezione adatta...
per questo problema vai nella sezione Modding :
Modding Samsung Galaxy S8 (G950)
-
Il seguente Utente ha ringraziato Ouragan66 per il post:
Permessi di invio