CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Presunti problemi samsung s8 brand tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Presunti problemi samsung s8 brand tim

    Salve a tutti il mio s8 con brand tim non prende mai o scarsissimo segnale con la sim 3 invece con wind cosa strana prendeva.Può dipendere dal brand tim che con altra sim operatore 3 ho scarsissimo segnale? Se si come faccio a togliere il brand senza invalidare la galaranzia knox? Perchè chiamando la tim mi hanno detto che loro non possono fare niente attendo aiuti grazie il mio s8 è g950f ma qui non trovavo la sezione dell s8 con questa sigla aiutatemi x favore grazie ps l'applicazione info phone riporta che il firmware del mio cellullare ha csc Tim e codice csc attivo Tim
    Ultima modifica di leon1990; 21-01-18 alle 19:02 - Motivo: Precisazione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'e qualcuno?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ma davvero pensi che di domenica sera , dopo 28 minuti dal tuo primo post , trovi qualcuno che immediatamente ti risponda ?
    Ma con quale presunzione ?
    Poi scrivi un post con la punteggiatura necessaria per comprendere meglio...
    H3G e WIND si sono fuse e , logicamente , cercano di guadagnare da questa fusione e nel frattempo di risparmiare sui costi di gestione.
    La prima cosa dove intervengono sono le antenne.
    Cercano di coprire con il numero minimo , dismettono gruppi di antenne , necessario di antenne il territorio = meno costi di gestione-manutenzione.
    E' capitato nella mia zona dove abito che le 2 antenne vicine , una Wind e una H3G , che avevano una formidabile copertura , ho una sim H3G , un giorno decisero di spegnere quella più vicina a casa mia , quella Wind , e per telefonare dovevo stare davanti ad una finestra di casa senza potermi muovere pena disconnessione e linea dati con down 1-2 mb e up di 0,1-0,2 mb di up, mentre prima in ogni parte di casa potevo tranquillamente telefonare e navigare a circa 10mb down e 1,5 mb di up .
    Dopo decine di telefonate , durate un mese circa , da parte mia e di un'altra dozzina di persone coinvolte nella zona hanno ripristinato le antenne Wind , che per inciso erano le più vicine.
    Adesso funziona tutto molto bene come prima.
    Il tuo S8 brandizzato TIM non c'entra , a quanto so , con cattiva ricezione se ci abbini sim di altri operatori.
    Sbrandizzare e inserire un firmware no brand originale Samsung NON porta , a quanto so , allo scatto di Knox.
    Comunque non è la sezione adatta...
    per questo problema vai nella sezione Modding :

    Modding Samsung Galaxy S8 (G950)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ouragan66 per il post:

    Ma551m0 (23-01-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy