CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

s8 problemi con i video importati da iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    s8 problemi con i video importati da iphone

    Ciao, sono un nuovo possessore di s8 provengo da iphone 6 ho fatto il passaggio dei dati tramite smart switch ma non riesco a trovare i video sulla galleria vedo solo le foto, ho cancellato tutte le foto e video ed ho provato ad inserirne un video e una foto manualmente nella cartella dcmi del telefono e aprendo la galleria vedo solo la foto e non il video allora o provato a rinominarlo da mov a mp4 in questo modo lo vedo ma non lo fa aprire(naturalmente).
    Esiste un modo per poter vedere nella galleria i video fatti con iphone e possibilmente che siano in ordine cronologico?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Credo che Apple in un aggiornamento di iOS qualche mese fa abbia adottato un nuovo formato per le foto per ottenere una riduzione del loro peso... se non erro questo formato ha dato problemi pure in qualche versione di Windows. No so adesso, ma se riesci a portare in pc i video, trasformarli in mp4 così sono visibili in Android perché S8 non li legge.
    In galleria si possono vedere solo formati supportati.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie,mi devo rassegnare per averli in galleria ed in ordine cronologico, ho scaricato vlc e li vedo da li ma certo che è una scocciatura

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conte007 Visualizza il messaggio
    Grazie,mi devo rassegnare per averli in galleria ed in ordine cronologico, ho scaricato vlc e li vedo da li ma certo che è una scocciatura
    L'unica cosa che potresti provare è ricercare un app convertitore che per l'appunto riesce a convertire quel formato in mp4.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy