Visualizzazione stampabile
-
Wallpaper per Samsung S8
Ciao ragazzi,
sono in cerca di wallpaper, con risoluzione ottimizzata per S8, del tipo come questo che vi posto di esempio:
Avete idea di app o siti dove trovarne alcuni? (Possibilmente non quelli originali di iphone x visto che la tipologia è un pò quella :lol::fear:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xjasonxl10l
Ciao ragazzi,
sono in cerca di wallpaper, con risoluzione ottimizzata per S8, del tipo come questo che vi posto di esempio:
Avete idea di app o siti dove trovarne alcuni? (Possibilmente non quelli originali di iphone x visto che la tipologia è un pò quella [emoji38]:fear:)
Ciao. Sul Play Store trovi numerose applicazioni per il Download di Bei Wallpapers.
Io uso "Wallzy" (a pagamento). Fornisce un'infinità di Sfondi e sicuramente troverai quello che più ti aggrada.
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
xjasonxl10l
Ciao ragazzi,
Avete idea di app o siti dove trovarne alcuni? (Possibilmente non quelli originali di iphone x visto che la tipologia è un pò quella [emoji38]:fear:)
Ciao. Sul Play Store trovi numerose applicazioni per il Download di Bei Wallpapers.
Io uso "Wallzy" (a pagamento). Fornisce un'infinità di Sfondi e sicuramente troverai quello che più ti aggrada.
Grazie mille...mi ero fissato con quella tipologia di sfondo ma poi ho trovato questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6WOne.jpg
Ora la mia home spacca! 😂😂 Grazie mille!
Ma se presa la versione a pagamento si hanno wallpaper in continuo aggiornamento?
Inviato dal mio Samsung S8 usando Androidiani App
-
Quote:
xjasonxl10l
Ma l'hai preso dalla App che ti ho indicato?
Penso di si. Vedo che i Wallpapers cambiano in continuazione.
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
xjasonxl10l
Ma l'hai preso dalla App che ti ho indicato?
Penso di si. Vedo che i Wallpapers cambiano in continuazione.
Si sì grazie ancora. Ho notato che la aggiornano ogni tanto e sono molto belli...non sono ancora riuscito a vedere tutte le sezioni! 😂
Inviato dal mio Samsung S8 usando Androidiani App