Originariamente inviato da
Dinox
Salve a tutti ragazzi, come da titolo, ho questo fastidiosissimo problema che vi spiego in breve.
Galaxy S8 (SM-950F), acquistato tramite shop online Tim, arrivato a maggio 2017... bellissimo, velocissimo, molto funzionale, insomma perfetto!
- 1° problema:
Perdita autofocus della fotocamera da 12Mpx, mandato in assistenza sotto garanzia, problema risolto!
- 2° problema (recente e attualmente non risolto)
Perdita del segnale della rete, segnale che va e che viene con conseguente caduta delle chiamate o anche solamente in standby.
Al momento della caduta del segnale, si presenta un simbolo di divieto che sostituisce temporaneamente le tacche del segnale della rete, dopo qualche secondo ritorna tutto come prima.
Chiamata l'assistenza Samsung care (essendo ancora in garanzia)... dopo varie prove che mi hanno suggerito e non risolto il problema, ho optato al ritiro da parte di Samsung, del terminale presso il loro centro assistenza
Da premettere che recentemente sono passato dall'operatore TIM a Wind... e sia TIM che (adesso) Wind, mi stanno causando lo stesso identico problema.
Conclusioni:
Telefono inutilizzabile se non sotto wifi!
Qualcuno ha avuto questo mio stesso problema? se si, come ha risolto?
Grazie per l'attenzione!