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Discussione:

Perdita ricezione segnale costante

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  1. #1
    Baby Droid


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    Perdita ricezione segnale costante

    Salve a tutti ragazzi, come da titolo, ho questo fastidiosissimo problema che vi spiego in breve.

    Galaxy S8 (SM-950F), acquistato tramite shop online Tim, arrivato a maggio 2017... bellissimo, velocissimo, molto funzionale, insomma perfetto!

    - 1° problema:
    Perdita autofocus della fotocamera da 12Mpx, mandato in assistenza sotto garanzia, problema risolto!

    - 2° problema (recente e attualmente non risolto)
    Perdita del segnale della rete, segnale che va e che viene con conseguente caduta delle chiamate o anche solamente in standby.
    Al momento della caduta del segnale, si presenta un simbolo di divieto che sostituisce temporaneamente le tacche del segnale della rete, dopo qualche secondo ritorna tutto come prima.

    Chiamata l'assistenza Samsung care (essendo ancora in garanzia)... dopo varie prove che mi hanno suggerito e non risolto il problema, ho optato al ritiro da parte di Samsung, del terminale presso il loro centro assistenza!

    Da premettere che recentemente sono passato dall'operatore TIM a Wind... e sia TIM che (adesso) Wind, mi stanno causando lo stesso identico problema.

    Conclusioni:
    Telefono inutilizzabile se non sotto wifi!

    Qualcuno ha avuto questo mio stesso problema? se si, come ha risolto?

    Grazie per l'attenzione!
    Ultima modifica di Dinox; 10-03-18 alle 13:52

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


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    A nessuno è capitato?

  4. #3
    Baby Droid


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    Ancora nessuna risposta, possibile che nessuno abbia problemi di ricezione?

  5. #4
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Dinox Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, come da titolo, ho questo fastidiosissimo problema che vi spiego in breve.

    Galaxy S8 (SM-950F), acquistato tramite shop online Tim, arrivato a maggio 2017... bellissimo, velocissimo, molto funzionale, insomma perfetto!

    - 1° problema:
    Perdita autofocus della fotocamera da 12Mpx, mandato in assistenza sotto garanzia, problema risolto!

    - 2° problema (recente e attualmente non risolto)
    Perdita del segnale della rete, segnale che va e che viene con conseguente caduta delle chiamate o anche solamente in standby.
    Al momento della caduta del segnale, si presenta un simbolo di divieto che sostituisce temporaneamente le tacche del segnale della rete, dopo qualche secondo ritorna tutto come prima.

    Chiamata l'assistenza Samsung care (essendo ancora in garanzia)... dopo varie prove che mi hanno suggerito e non risolto il problema, ho optato al ritiro da parte di Samsung, del terminale presso il loro centro assistenza
    Da premettere che recentemente sono passato dall'operatore TIM a Wind... e sia TIM che (adesso) Wind, mi stanno causando lo stesso identico problema.

    Conclusioni:
    Telefono inutilizzabile se non sotto wifi!

    Qualcuno ha avuto questo mio stesso problema? se si, come ha risolto?

    Grazie per l'attenzione!

    Ho lo stesso problema! Telefono acquistato in ottobre 2017, brandizzato TIM ma sempre usato con scheda WIND. Tutto bene fino a meta' maggio 2018, poi perdita del segnale sia per telefonare che traffico dati, wifi perfetto. Portato una settimana fa in assistenza, sto aspettando la restituzione. Tu hai risolto?

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