Visualizzazione stampabile
-
s8 aiuto problema grave
ciao sono un nuovo iscritto al forum, l altro giorno mi hanno dato da sbloccare un s8 bloccato da google . ho provato una guida su youtube con odin ma non ha funzionato ora appena lo accendo mi da 2 scriite viola: rpmb provisioned e NAD passed e va nella modalità factory binary come posso risolvere per farlo tornare a funzionare senza andare in assistenza?grazie
-
Non sono molto esperto, ma credo che una soluzione potrebbe essere un hard reset. Se hai problemi di login, con Android 7 devi fare login con account dell'ultimo proprietario, fare il reset e fare tutto col nuovo account.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
umo234
ciao sono un nuovo iscritto al forum, l altro giorno mi hanno dato da sbloccare un s8 bloccato da google . ho provato una guida su youtube con odin ma non ha funzionato ora appena lo accendo mi da 2 scriite viola: rpmb provisioned e NAD passed e va nella modalità factory binary come posso risolvere per farlo tornare a funzionare senza andare in assistenza?grazie
Se l'hai acquistato usato devi farti dare l'ultimo account del precedente proprietario. Ogni altro modo di bypassare il blocco che trovi è in rete non è considerato propriamente legale, e non viene trattato qui su androidiani. Se è di un parente "disattento", solo l'assistenza ufficiale ti potrà aiutare.
Quando hai modo, passa che in sezione benvenuto come da buona norma del forum: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
MOD EDIT: chiudo