Visualizzazione stampabile
-
s8 non si connette al pc
ciao a tutti
il problema è questo .dopo aver aggiornato ad oreo ho fatto un reset di fabbrica reinstallo un backup e tutto ok. ieri dovevo collegarlo al pc ma non è successo niente. il pc non vede s8 o s8 non vede il pc. i driver nel pc li ho installati ( s7 funziona e viene visto) ho provato con smart swtich ....niente. non fa niente nemmeno cambiando la modalità di collegamento usb .. ho cambiato anche porta usb ma niente e ho provato con un altro pc,niente.
qualche idea?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
achi76
ciao a tutti
il problema è questo .dopo aver aggiornato ad oreo ho fatto un reset di fabbrica reinstallo un backup e tutto ok. ieri dovevo collegarlo al pc ma non è successo niente. il pc non vede s8 o s8 non vede il pc. i driver nel pc li ho installati ( s7 funziona e viene visto) ho provato con smart swtich ....niente. non fa niente nemmeno cambiando la modalità di collegamento usb .. ho cambiato anche porta usb ma niente e ho provato con un altro pc,niente.
qualche idea?
grazie
Prova a spuntare la voce "Debug USB" in "Opzioni Sviluppatore".
Vedi che succede.
-
Quote:
Ma551m0
Prova a spuntare la voce "Debug USB" in "Opzioni Sviluppatore".
Vedi che succede.
ciao-grazie
avevo dimenticato . gia spuntato debug mode
-
Quote:
achi76
ciao-grazie
avevo dimenticato . gia spuntato debug mode
Scusa, magari la mia domanda può sembrare sciocca ok ma...
Quando lo colleghi al pc, sul telefono sbloccato, gli dai il permesso per accedere ai dati?
-
Quote:
achi76
ciao a tutti
qualche idea?
grazie
Magari. Non fa nulla il telefono . Si ricarica e basta non mi da nulla sullo schermo .
-
Ho provato a rifare un hard reset da recovery. Niente non ne vuole sapere di andare la usb ricarica e basta
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
achi76
Ho provato a rifare un hard reset da recovery. Niente non ne vuole sapere di andare la usb ricarica e basta
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Prova a scrivere nella Samsung Community e porre il problema.
Sono abbastanza veloci a rispondere.
https://eu.community.samsung.com/t5/Italian/ct-p/it