Visualizzazione stampabile
-
Problema samsung pay
Salve, ho un problema con samsung pay.
praticamente quando vado ad aprire l'applicazione mi restituisce il messaggio "samsung pay è stato bloccato a causa di una modifica non autorizzata", premesso che io in precedenza ho fatto il root al telefono ma adesso ho reinstallato il firmware originale quindi il telefono è privo di root, come mai non funziona? grazie...
-
Perché facendo il root hai flaggato il contatore del Knox.
Non credo potrai più usare alcune app e feature del dispositivo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Perché facendo il root hai flaggato il contatore del Knox.
Non credo potrai più usare alcune app e feature del dispositivo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ah ok, cmq c'è anche scritto di chiamare il servizio clienti per sboccarlo... boh, volevo sapere se anche a qualcun altro era capitata questa cosa...
-
niente da fare, una volta flaggato knox non puoi più usarlo, come s health ad esempio, che ora è basato proprio su knox, o area personale ad esempio. l'unica alternativa sarebbe di rootare il telefono ed installare magisk con un modulo apoosito (credo esista) per falsare knox
-
Quote:
Originariamente inviato da
statusvast
niente da fare, una volta flaggato knox non puoi più usarlo, come s health ad esempio, che ora è basato proprio su knox, o area personale ad esempio. l'unica alternativa sarebbe di rootare il telefono ed installare magisk con un modulo apoosito (credo esista) per falsare knox
Ah quindi dovrei rirootare il telefono ed usare magisk... si potrebbe essere una soluzione... l'unico problema è che non potrei usare skygo.... bel dilemma