-
Errore fotocamera anteriore e ric. Iride
Ciao ragazzi questo è il mio primo topic.
Allora dopo aver cambiato il connettore usb interno e aver rotto axcidentalmente il flex del sensore delle impronte digitali ; la fotocamera frontale e la fotocamera per il riconoscimnto dell'iride hanno smesso di funzionare.
Tramite l'app interna fotocamera se tento di passare dalla posteriore alla frontale ricevo errore e se riapro , l'app fotocamera si richiude in automatico rendendo impossibile lo Switch con quella posteriore . Quindi per poter di nuovo accedere alla fotocamera non rimaneva altro che fare un hard reset .
Oggi ho montato un nuovo sensore per le impronte digitali sperando il problema fosse dovuto a questo ,ma non funzionano Comuqnue.
Cosa può essere successo durante la riparazione ? Avete qualche idea ?
Grazie
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
-
-
prima di montare il telefono, controlla che il modulo della fotocamera anteriore e dell'iride (dovrebbe essere tutt'uno) sia ben saldo ai pin della scheda madre, poi pulisci i dati della fotocamera e prova a switchare dalla fotocamera posteriore a quella anteriore. se non dovesse funzionare, significa che il modulo è partito e dovrai sostituirlo con uno compatibile o possibilmente originale. dico per esperienza, perché moduli compatibili possono causare problemi alla lunga o non funzionare come dovrebbero
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum