Buongiorno a tutti, provo ad esporre il mio problema...
Mi ritrovo spesso col telefono che "fa tutto per conto suo" quando lo ripongo in tasca...
Ecco le impostazioni "coinvolte":
- ho impostato lo Smart Lock col mio Smartwatch Gear S3 Frontier (quindi bypasso il riconoscimento dell'impronta se ho indosso il telefono)
- ho selezionato l'opzione "Blocca tocchi involontari" (dovrebbe proprio servire quando il telefono è in tasca/borsa "al buio")
Ecco i due comportamenti "anomali":
- se uso il tasto power per uscire dallo standby devo fare lo swipe per accedere alla home
- se premo sul display nella parte bassa (con relativa vibrazione di feedback) INVECE entro direttamente nella home senza passare dallo swipe
Temo che sia questa seconda "caratteristica" a causare i miei problemi: o premo sul display quando metto il cellulare in tasca, o comunque il display subisce una pressione sufficiente per riattivare il cellulare mentre è in tasca, risultato è che ogni tanto "parte di tutto" a mia insaputa :-)
Che voi sappiate, c'è modo di avere la "protezione" dello swipe (come quando si preme sul tasto power) anche quando si preme direttamente sullo schermo?
Mi sfugge qualcosa?

LinkBack URL
About LinkBacks