CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Sblocco del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Naruke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok sto provando a fare la procedura ma .... mi dice questo

    I driver sono installati. I 4 file son stati messi (provato sia il CSC NON Home sia quello Home) ma non inizia nemmeno la procedura appena clicco "Start" che mi dice quello. Il telefono me lo vede il PC perchè su COM appare il quadratino azzurro. Come mai?

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naruke Visualizza il messaggio
    Ok sto provando a fare la procedura ma .... mi dice questo

    I driver sono installati. I 4 file son stati messi (provato sia il CSC NON Home sia quello Home) ma non inizia nemmeno la procedura appena clicco "Start" che mi dice quello. Il telefono me lo vede il PC perchè su COM appare il quadratino azzurro. Come mai?
    Assicurati di usare l'ultima versione di Odin, questa : https://my.pcloud.com/publink/show?c...dAx5xJKkuUmS2X
    Importante chiudi e riapri Odin ad ogni tentativo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Ma551m0 (13-08-18)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di Naruke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Assicurati di usare l'ultima versione di Odin, questa : https://my.pcloud.com/publink/show?c...dAx5xJKkuUmS2X
    Importante chiudi e riapri Odin ad ogni tentativo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Si, è l'ultima versione e facendo più di un tentativo sempre lo stesso risultato ottengo. Quando mi da Fail su PC, sul telefono mi compare scritto in rosso "SW REV. CHECK FAIL (BOOTLOADER) DEVICE: 2, BINARY: 1"

    EDIT: forse ho capito... non è che magari sta tentando di fare una sorta di Downgrade che non riesce? Perchè il telefono è sicuramente aggiornato all'ultima versione e io sto utilizzando quella di Marzo perchè ieri non mi faceva scaricare quella di Giugno. Puo' essere quello il problema?
    Ultima modifica di Naruke; 13-08-18 alle 13:56

  6. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naruke Visualizza il messaggio
    Si, è l'ultima versione e facendo più di un tentativo sempre lo stesso risultato ottengo. Quando mi da Fail su PC, sul telefono mi compare scritto in rosso "SW REV. CHECK FAIL (BOOTLOADER) DEVICE: 2, BINARY: 1"

    EDIT: forse ho capito... non è che magari sta tentando di fare una sorta di Downgrade che non riesce? Perchè il telefono è sicuramente aggiornato all'ultima versione e io sto utilizzando quella di Marzo perchè ieri non mi faceva scaricare quella di Giugno. Puo' essere quello il problema?
    Ah si il problema è quello, stai cercando di mettere un firmware vecchio con una rev di bootloader antecedente alla tua, che è più nuova e impedisce qualsiasi downgrade. Se hai ad esempio sigla XXS3, devi mettere un firmware con 3 o 4

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Naruke (13-08-18)

  8. #25
    Androidiano L'avatar di Naruke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ah si il problema è quello, stai cercando di mettere un firmware vecchio con una rev di bootloader antecedente alla tua, che è più nuova e impedisce qualsiasi downgrade. Se hai ad esempio sigla XXS3, devi mettere un firmware con 3 o 4

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Immaginato. Il problema è che ieri non me la faceva scaricare l'ultima. Stamattina si.... altre 4 ore di download (dannato sito che da massimo 300kb/s). Vi farò sapere se andrà tutto bene a fine download. Intanto grazie come al solito

  9. #26
    Androidiano L'avatar di Naruke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E niente.. 4 ore buttate al cesso. A quanto pare il file era corrotto (o comunque me l'ha scaricato male non lo so), praticamente non me lo estrae, mi da errore.
    Qualcuno puo' darmi una mano? Cioè non vorrei perdere altre 4 ore di download per un file corrotto o comunque chissà che altro. Qualcuno che il file magari lo ha già e lo hosti da un'altra parte oppure usare un altro Firmware non lo so.
    Mi ha fatto alquanto alterare di aver perso 4 ore inutilmente. Dannato sito che mette il limite del download per obbligarti a pagare Premium lol

  10. #27
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naruke Visualizza il messaggio
    E niente.. 4 ore buttate al cesso. A quanto pare il file era corrotto (o comunque me l'ha scaricato male non lo so), praticamente non me lo estrae, mi da errore.
    Qualcuno puo' darmi una mano? Cioè non vorrei perdere altre 4 ore di download per un file corrotto o comunque chissà che altro. Qualcuno che il file magari lo ha già e lo hosti da un'altra parte oppure usare un altro Firmware non lo so.
    Mi ha fatto alquanto alterare di aver perso 4 ore inutilmente. Dannato sito che mette il limite del download per obbligarti a pagare Premium lol
    Scusa... Che programma hai usato per estrarre i Files?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #28
    Androidiano L'avatar di Naruke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Scusa... Che programma hai usato per estrarre i Files?
    Sia lo estrai file di base cha ha Windows 10, sia 7zip. Ma quello scaricato ieri me lo ha estratto tranquillamente, ed questo di oggi che ha fatto così. Secondo me lo ha scaricato semplicemente male. Non me lo fan copiare nemmeno su una chiavetta (avevo pensato di estrarlo su un altro PC), si è proprio corrotto il file.

  12. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naruke Visualizza il messaggio
    Sia lo estrai file di base cha ha Windows 10, sia 7zip. Ma quello scaricato ieri me lo ha estratto tranquillamente, ed questo di oggi che ha fatto così. Secondo me lo ha scaricato semplicemente male. Non me lo fan copiare nemmeno su una chiavetta (avevo pensato di estrarlo su un altro PC), si è proprio corrotto il file.
    Prova a seguire questa mia guida.
    Fai ATTENZIONE a ciò che scarichi, ovvero.. Nei campi richiesti compila correttamente, dato che la Guida è riferita ad un Note8.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=545252
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. #30
    Androidiano L'avatar di Naruke


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Prova a seguire questa mia guida.
    Fai ATTENZIONE a ciò che scarichi, ovvero.. Nei campi richiesti compila correttamente, dato che la Guida è riferita ad un Note8.

    [GUIDA] Scaricare Firmware Samsung con SamFirm - Modding Samsung Galaxy Note 8 - Androidiani
    Ho inserito questi dati...

    ...da quel che sembra non trova nulla. Secondo XDA pare "obsoleto" e di usare Updato come sito per scaricarlo. Ci ho provato e ho trovato questo https://updato.com/firmware-archive-...15FA163EE8F90B, ho cliccato Download in alto a destra (quello nero) ma mi pare ancora più lento dell'altro sito XD (mi va a 20kb/s).. la versione che ho preso di SamFirm è la 0.3.6.0

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy