Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Vai nel menu impostazioni, account, Google, tappi sul account esistente e fai rimuovi, poi puoi fare il reset
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Qui? Perchè non c'è già nulla
-
Quote:
Naruke
Qui? Perchè non c'è già nulla
Si esatto, allora col ripristino si è già tolto tutto
-
Quote:
bluflight13
Si esatto, allora col ripristino si è già tolto tutto
Perfetto, sì... ho fatto il reset di Fabbrica e non mi ha più chiesto i dati dell'altro. Finalmente il telefono posso definirlo mio ahah
Vi ringrazio davvero per il supporto, anzi mi scuso per aver tirato in ballo un problema che, per quanto sia, andando in fondo avrebbe potuto toccare l'illegalità. Sempre professionali siete :)
-
Quote:
Naruke
Perfetto, sì... ho fatto il reset di Fabbrica e non mi ha più chiesto i dati dell'altro. Finalmente il telefono posso definirlo mio ahah
Vi ringrazio davvero per il supporto, anzi mi scuso per aver tirato in ballo un problema che, per quanto sia, andando in fondo avrebbe potuto toccare l'illegalità. Sempre professionali siete :)
Grazie. Mi auguro che la persona in questione non abbia più la scatola del telefono in quanto, se vendicativo, potrebbe fare qualche altra cosa oltre che a dimenticarsi le generalità di accesso.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Grazie. Mi auguro che la persona in questione non abbia più la scatola del telefono in quanto, se vendicativo, potrebbe fare qualche altra cosa oltre che a dimenticarsi le generalità di accesso.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
No, mi pare che la scatola del telefono se la sia ripresa mia madre tranquillamente. Ma anche fosse il telefono è intestato a lei, lo sta ancora pagando lei tramite il suo conto bancario. Per quanto lui possa essere "vendicativo" non penso possa più fare nulla per questo telefono.
-
Quote:
Naruke
Molto bene, l'importante è avere infine risolto. Possiamo chiudere