La batteria non mi convince
Buongiorno a tutti. Sono in possesso da circa 1 settimana del Galaxy S8. Appena aperta la confezione l'ho caricato al 100%, dopo di che ho fatto l'aggiornamento ad Oreo. Ricaricato al 100% e un bell'hard reset. Da li ho cominciato ad usarlo inserendo gli account ecc...
La cosa che non mi piace è la batteria. Oggi ricaricata al 100% da spenta, accendo il telefono, wifi attivo, lo metto nel cassetto con sincronizzazione disattivata.....dopo 3 ore ha perso il 10% di carica!!!! Senza averlo usato. Ma è normale?! Vedo spesso che la batteria scende velocemente anche senza usarlo. Le vostre batterie durano di più?!
p.s. lo carico con un alimentatore Samsung da 2 A. Non uso quello fast.
Batteria s8...A voi quanto vi dura?
Ciao a tutti, ho questo telefono ormai da 1 anno...e ho notato nell'ultimo periodo una diminuzione della durata della batteria...Non ho tante app installate...anzi ho cercato di toglierne alcune che non usavo da un po'...le ho tutte in modalità risparmio energia...eppure la batteria mi sembra duri meno del solito.
Questi ad esempio sono i risultati della batteria alle 18.30 di oggi...dopo averlo caricato alle 12 e averlo lasciato addirittura in stand by un paio d'ore nel pomeriggio...che ne pensate?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App