CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sm-g950f brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sm-g950f brick

    Buongiorno, mia suocera ha riavviato il proprio s8 dopo che si era impallato ed è entrato in bootloop infinito. gli ho provato a fare il soft e hard reset, ma nulla.... Ho quindi deciso di reistallare il firmware quindi ho scaricato l' ultimo firm nobrand e caricato con odin, ma appena do start mi ha dato fail e ora qualsiasi firmware provo a caricare non supera il check di odin, riesco ancora ad entrare sia in download mode e in recovery ma nulla di piu, il telefono rimane sulla scritta samsung fino a scaricarsi...

    chiedo il vostro aiuto per capire cosa diavolo succede, con questo telefono. grazie.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno,
    per un'analisi più dettagliata sarebbe opportuno che indicassi che genere di errore mostra Odin.
    Inoltre assicurati che sul computer siano installati i driver (Smart Switch), di non aver utilizzato una porta USB 3.0, il cavetto originale e l'ultima versione di Odin
    Ultima modifica di JuJu75; 23-04-19 alle 11:00 - Motivo: aggiunte informazioni.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la tempestiva risposta, ma sono lieto di comunicarvi che dopo aver lasciato il dispositivo riposare per una nottata intera, alla domanda di JuJu75, ho provato a flashare di nuovo, e puf tutto ok... grazie mille comunque, alla prossima.

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Perfetto. meglio così...

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kvt725 Visualizza il messaggio
    grazie per la tempestiva risposta, ma sono lieto di comunicarvi che dopo aver lasciato il dispositivo riposare per una nottata intera, alla domanda di JuJu75, ho provato a flashare di nuovo, e puf tutto ok... grazie mille comunque, alla prossima.
    Bene, l'importante è che si sia risolto tutto per il meglio. Possiamo chiudere

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy