CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto sblocco

    Ciao a tutti spero stiate bene in questo periodo brutto per tutti. Chiedo aiuto in quanto mio nipote 11 anni da un po' di tempo non studia più e passa giorno e notte sul telefono, abbiamo sequestrato il telefono ma il telefono a il PIN di blocco, e neanche sotto tortura, data la preoccupazione dei genitori mi hanno chiesto se c'è un modo per sbloccarlo e vedere cosa sta succedendo. Come posso fare? Ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cerro7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero stiate bene in questo periodo brutto per tutti. Chiedo aiuto in quanto mio nipote 11 anni da un po' di tempo non studia più e passa giorno e notte sul telefono, abbiamo sequestrato il telefono ma il telefono a il PIN di blocco, e neanche sotto tortura, data la preoccupazione dei genitori mi hanno chiesto se c'è un modo per sbloccarlo e vedere cosa sta succedendo. Come posso fare? Ringrazio in anticipo
    Ciao! Sfortunatamente hai a che fare con uno dei telefoni più sicuri esistenti. Questo vuol dire che qualsiasi tentativo di forzare il blocco porterebbe alla cancellazione immediata del contenuto del telefono stesso.
    Se vuoi vedere in che zone ha navigato il minore, dietro supervisione necessaria dei genitori, puoi accedere all'account Google del minore (o del telefono) ed esaminare tramite gli appositi strumenti forniti da Google stessa, la cronologia del terminale mobile. Per Whatsapp, casomai fosse necessario è sufficiente estrarre la scheda sa S8 inserirla in un altro telefono ed attivare whatsapp con lo stesso numero di S8. Durante il processo di attivazione verrà chiesto (se eseguito in passato) il ripristino di tutte le conversazioni ed i contenuti multimediali. Lo stesso per telegram e per le email.
    Consiglio inoltre un supporto psicologico per il minore disponibile gratuitamente in questi tempi di pandemia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cerro7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero stiate bene in questo periodo brutto per tutti. Chiedo aiuto in quanto mio nipote 11 anni da un po' di tempo non studia più e passa giorno e notte sul telefono, abbiamo sequestrato il telefono ma il telefono a il PIN di blocco, e neanche sotto tortura, data la preoccupazione dei genitori mi hanno chiesto se c'è un modo per sbloccarlo e vedere cosa sta succedendo. Come posso fare? Ringrazio in anticipo
    Purtroppo se non si dispone del codice di sblocco, solo un reset ai dati di fabbrica (con totale azzeramento del dispositivo e blocco dell'FRP, superabile inserendo le credenziali dell'account di Google presenti sul dispositivo stesso) si può sbloccare.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto online di dr.phone, ma se uno si dimentica il codice cosa fa deve cambiare telefono? il fattò e che oltre alla preoccupazione, che non ci da nessuna password, quindi non posso entrare nel account google del telefono, che sia chiaro non sono un ladro non cerco di sbloccare un telefono rubato, se volete vi farò chiamare dal padre e mi dispiace che ci dobbiamo mettere a fregare le cose a un ragazzino. vogliamo solo capire cosa sta facendo, magari poi e solo un gioco. se qualcuno sa come recuperare google accaunt oppure sbloccare il telefono se ce lo può dire, il telefono e sotto sequestro.non voglio che si arrivi alle mani per uno stupido telefono.

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cerro7 Visualizza il messaggio
    ho letto online di dr.phone, ma se uno si dimentica il codice cosa fa deve cambiare telefono? il fattò e che oltre alla preoccupazione, che non ci da nessuna password, quindi non posso entrare nel account google del telefono, che sia chiaro non sono un ladro non cerco di sbloccare un telefono rubato, se volete vi farò chiamare dal padre e mi dispiace che ci dobbiamo mettere a fregare le cose a un ragazzino. vogliamo solo capire cosa sta facendo, magari poi e solo un gioco. se qualcuno sa come recuperare google accaunt oppure sbloccare il telefono se ce lo può dire, il telefono e sotto sequestro.non voglio che si arrivi alle mani per uno stupido telefono.
    Nessuno nel Forum mette in dubbio la buona o la cattiva fede di chi chiede soluzioni per lo sblocco dei dispositivi.
    Il blocco da parte di Google, successivamente al reset di un dispositivo, si chiama FRP; per una questione di etica, credo che in nessun Forum italiano (almeno di quelli che ho conosciuto io), trattano questo argomento, ciò non vuol dire che al di fuori non si trovi nulla (Youtube è strapieno di guide, anche su 4PDA lo trattano).
    Una cosa è certa: per lo sblocco dell'FRP il dispositivo va incontro ad un reset totale e quindi all'azzeramento di tutti i dati presenti in esso, quindi non potreste lo stesso sapere quello che è contenuto al suo interno.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no bè capisco anche io ed e giusto che sia così, ma in genere so che un modo per sbloccarlo sotto sotto cè, ho chiesto aiuto magari qualcuno lo sa fare io ho letto che se compro questo FRP sblocca tutto.. e vero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy