CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Disattivare suggerimento delle mie app quando faccio una ricerca google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disattivare suggerimento delle mie app quando faccio una ricerca google

    Ciao a tutti, da qualche giorno quando faccio una ricerca google in basso appare la sezione "Dalle tue app" con l'icona delle applicazione che ho sul telefono che iniziano con la stessa lettera inserita nella barra di ricerca. Ho un Samsung S8, sono già andata nelle impostazioni google, "gestione del mio account", "attività di ricerca" ed è disattivato il suggerimento "attività web e app". Si è anche aggiunta una barra in basso com le voci : Discover, Snapshot, Cerca, Raccolte, Altro. Come posso disattivare il suggerimento delle mie app quando effettuo una ricerca?Spero di essere stata chiara, grazie a chi saprà aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vivi85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno quando faccio una ricerca google in basso appare la sezione "Dalle tue app" con l'icona delle applicazione che ho sul telefono che iniziano con la stessa lettera inserita nella barra di ricerca. Ho un Samsung S8, sono già andata nelle impostazioni google, "gestione del mio account", "attività di ricerca" ed è disattivato il suggerimento "attività web e app". Si è anche aggiunta una barra in basso com le voci : Discover, Snapshot, Cerca, Raccolte, Altro. Come posso disattivare il suggerimento delle mie app quando effettuo una ricerca?Spero di essere stata chiara, grazie a chi saprà aiutarmi.
    Impostazioni / generali / risultati personali / deselezioni app.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Impostazioni / generali / risultati personali / deselezioni app.
    Grazie per la risposta! Ho controllato ed è già deselezionato. Ho provato anche a selezionarlo e deselezionarlo nuovamente ma il problema rimane. Non capisco come da un giorno all'altro si sia attivato il suggerimento.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Impostazioni / generali / risultati personali / deselezioni app.
    P.s. ho provato a disinstallare l'ultimo aggiornamento google e il problema scompare. Installando nuovamente, compare il suggerimento delle mie app. Non so se, a questo punto, si tratta di un'impostazione di default prevista dall'aggiornamento di google. Dovrà comunque esserci un modo per disattivarlo.

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vivi85 Visualizza il messaggio
    P.s. ho provato a disinstallare l'ultimo aggiornamento google e il problema scompare. Installando nuovamente, compare il suggerimento delle mie app. Non so se, a questo punto, si tratta di un'impostazione di default prevista dall'aggiornamento di google. Dovrà comunque esserci un modo per disattivarlo.
    Io riesco a disattivarlo (non ho un samsung)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy