CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA] Re-Partition operation failed su Odin e adesso Windows segna "Dispositivo USB non riconosciuto"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [PROBLEMA] Re-Partition operation failed su Odin e adesso Windows segna "Dispositivo USB non riconosciuto"

    Storia (il problema vero e proprio lo scrivo sotto, quel che è successo potrebbe tornare utile e non vorrei trascurarlo):

    0) Niente di strano, aggiornamenti di sicurezza effettuati qualche settimana prima. Modello: SM-950F, Vodafone
    1) Lo stavo usando. 2 minuti dopo il ​​telefono era in standby e l'ho ripreso e solo la vibrazione del tasto home funzionava, schermo spento. Quindi ho fatto un riavvio forzato (Vol- + Power)
    2) Partito il riavvio e si è bloccato sul logo Samsung Galaxy S8
    3) La modalitÃ* download funzionava ma era giÃ* successo qualcosa di simile a conoscenti, mi hanno detto di lasciarlo caricare. Lo stavo giÃ* scaricando e allora ho aspettato per poi ricaricarlo.
    4) Ha iniziato a mostrare solo il cerchio e non dopo la percentuale di carica. Il fatto è che dopo non è più andato in modalitÃ* download. (+ Ho rimosso lo slot SD ma penso che non sia importante)
    5) Batteria cambiata (l'avevo giÃ* ordinata e prima o poi avrei dovuto farlo) e ancora non funzionava.
    6) Il pulsante di accensione da solo non ha mai funzionato. Potevo passare dal logo Samsung Galaxy S8 al cerchio che si riavvia solo con Vol- + Power e collegando e scollegando il cavo.
    7) Seconda sera, stacco dalla carica (normalmente restava il cerchio anche se staccato), riavvio forzatamente ancora e mi muore.
    8) Collego alla carica, dopo 16 ore (forse meno) parte in modalitÃ* download.

    Apro Oldin, metto BL, AP, CP e CSC e faccio partire. Log:
    ...
    Set PIT file.
    DO NOT TURN OFF TARGET!
    "Re-Partition operation failed".

    Adesso Windows lo riconosce identifica come "Dispositivo USB non riconosciuto" e Oldin non lo riconosce nemmeno. Il mio obiettivo resta resuscitarlo perché al momento sono con un LG G4c. Mi vanno bene anche custom ROM o altro se necessarie e compromessi se indispensabili.
    Non sono esperto ed la prima volta che uso Oldin, ho seguito YouTube ma posso aver sbagliato.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy