Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
Ciao ragazzi
Ho appena preso il telefono e ho notato che non riesco ad eliminare i collegamenti creati nella home.
Non ci sta ne il classico cestino ne niente..e per caso ho duplicato la casella gmail e ora ne ho 2 sulla home.
Come risolvo?
Hai provato come suggerito sotto?
Quote:
topodetopis
Tieni premuto il dito sul collegamento che vuoi eliminare, ti si aprirà un piccolo menu a tendina con 4 o 5 voci una delle quali ti permetterà di rimuovere il collegamento.
Quote:
leociao
salve volevo sapere perchè se devo installare apk di sistema il mio samsung s8 plus mi dice che il pacchetto di installazione e uguale con quello esistente e non mi da la possibilità di aggiornare app.che fare? grazie.
Sii un pò più preciso, scritta così si fa davvero fatica a capire quale app e come stai cercando di installarla. Appena hai modo passa anche in sezione benvenuto: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Quote:
epry
Salve a tutti voi.
Come da titolo voglio capire se s8 plus sopporta s pen.
Io per ora ho provato con quella del note 4 ma nulla da fare
E pure ho scaricato l'app s pen dal samsung store.
Qualcuno di voi ha tentato la mia stessa impresa?
Topic uniti al thread di riferimento. No non supporta la s-pen, il display non è fatto per supportare tale tecnologia
-
Smart Lock
Mi succede una cosa strana, ho collegato il mio smartwach come dispositivo sicuro per lo sblocco automatico e per un po' ha funzionato, poi ha smesso di funzionare di colpo cosi che sono andato nuovamente in smart lock per vedere cosa era successo e vedo tutto lo schermo bianco ne settaggi ne impostazioni!
Qualcuno sa dirmi il perché?
-
Avviso cambio sim.
Ho un s8+ da una settimana e non riesco a trovare dove i,postare l'avviso cambio sim. Mi aiutate per favore?
Grazie.
-
Purtroppo dopo che si è aggiornata la touchwiz non esce più questa cosa della tendina per eliminare i collegamenti...non son proprio.come fare
-
Quote:
Pasks
Purtroppo dopo che si è aggiornata la touchwiz non esce più questa cosa della tendina per eliminare i collegamenti...non son proprio.come fare
Se intendi l'ultimo aggiornamento di sistema, lo ha fatto anche il mio alla prima accensione e tutto funziona.
Se sei tutto stock allora temo che dovrai fare un ripristino del sistema.
Occhio che perderai tutto per cui un backup è obbligatorio.
-
Quote:
Mikrokernel
Mi succede una cosa strana, ho collegato il mio smartwach come dispositivo sicuro per lo sblocco automatico e per un po' ha funzionato, poi ha smesso di funzionare di colpo cosi che sono andato nuovamente in smart lock per vedere cosa era successo e vedo tutto lo schermo bianco ne settaggi ne impostazioni!
Qualcuno sa dirmi il perché?
Quote:
topodetopis
Ho un s8+ da una settimana e non riesco a trovare dove i,postare l'avviso cambio sim. Mi aiutate per favore?
Grazie.
Topic uniti al thread di riferimento. Aspettiamo il riscontro di qualche possessore
-
Quote:
bluflight13
Topic uniti al thread di riferimento. Aspettiamo il riscontro di qualche possessore
Sul fratello minore (S8) non c'è.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi. Qualcuno può spiegarmi perché su s8plus smart lock improvvisamente non mi funziona più con le posizioni? All'inizio tutti ok. Poi dopo una volta che si è autodisattivato per inattività del telefono non mi ha più funzionato.
-
Salve, ho notato che quando richiamo il menu spegnimento compaiono delle macchie nella parte superiore del display, sapete dirmi se succede anche a voi e se é normale? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GD6nS.jpg
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
enzo20
a me non compare nessuna macchia, ma potrebbe dipendere dallo sfondo che hai visto che è semitrasparente, prova a cambiare sfondo e vedere! p.s. se hai macchie sul display con lo screenshot non si vedranno mai.....