Visualizzazione stampabile
-
Salve! Ho un problema abbastanza fastidioso nell'utilizzo di Instagram. Praticamente nessun video Delle storie si degna di caricare, né sotto rete 4G, né sotto rete WiFi. Ho provato a reinstallare l'app, funziona per qualche oretta e poi di nuovo lo stesso problema. Il risparmio batteria è disattivo dal menù notifiche, qualcuno riscontra lo stesso problema?
Inviato dal mio S8 Plus usando Androidiani App
-
mi servirebbe una app fatta bene, anche a pagamento, per nascondere app e foto, ovviamente quella default offerta da samsung NON và bene è li in evidenza quindi totalmente inutile (direi stupida).
Tempo fà avevo letto di una apps fatto per lo scopo appunto nascondere app/contatti/foto/video/etc, e che si mascherava da lettore mp3 tra l'altro pienamente funzionante come lettore musicale, ma che ha la possibilità di occultare di tutto, non mi ricordo il nome però, potete aiutarmi? è urgente grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raizer
mi servvirebbe una app fatta bene, anche a pagamento, per nascondere app e foto, ovviamente quella default offerta da samsung NON và bene è li in evidenza quindi totalmente inutile (direi stupida).
Tempo fà avevo letto di una apps fatto per lo scopo appunto nascondere app/contatti/foto/video/etc, e che si mascherava da lettore mp3 tra l'altro pienamente funzionante come lettore musicale, ma che ha la possibilità di occultare di tutto, non mi ricordo il nome però, potete aiutarmi? è urgenta grazie.
Messa in questo modo mi fai preoccupare.
Va be.. Abbiamo tutti qualche scheletro nell'armadio. L'applicazione di Samsung (quella che non va bene) protegge i dati da qualsiasi intrusione anche ad alto livello. Ma, come hai scritto, è visibile....
La domanda sorge spontanea... Se è visibile ma non ci puoi entrare... Che differenza fa?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Messa in questo modo mi fai preoccupare.
Va be.. Abbiamo tutti qualche scheletro nell'armadio. L'applicazione di Samsung (quella che non va bene) protegge i dati da qualsiasi intrusione anche ad alto livello. Ma, come hai scritto, è visibile....
La domanda sorge spontanea... Se è visibile ma non ci puoi entrare... Che differenza fa?
Scheletri nell'armadio + moglie sospettosa ti dice nulla ??? e andiamo non è difficile da capire .... è totalmente stupido fare una app simile e lasciarla in evidenza, imho ... chi ha cose da nascondere è chiaro che NON vuole che nessuno le trovi, ti pare ?
-
Quote:
Raizer
Scheletri nell'armadio + moglie sospettosa ti dice nulla ??? e andiamo non è difficile da capire .... è totalmente stupido fare una app simile e lasciarla in evidenza, imho ... chi ha cose da nascondere è chiaro che NON vuole che nessuno le trovi, ti pare ?
Rispetto il tuo modo di vivere ma non lo condivido. Hai pescato il più 'bacchettone' del forum.
Ma tornando al lato tecnico e del forum... La domanda andrebbe posta nella discussione 'Applicazioni per Android' in quanto non pertinente al software specifico di S8.
L'applicazione si chiama KeepSafe, nella versione premium.
-
ciao a tutti, sono da poco possessore di s8+, arrivo da op3.
Una domanda su op3 avevo la possibilità di nascondere il contenuto della notifiche a schermo acceso, ovvero se mi arrivava un messaggio su telegram, mi diceva solo che mi fosse arrivato un messaggio non anche il contenuto nella notifica headup, con s8 è possibile fare la stessa cosa ?
seconda domanda, è possibile impostare tipo l'impronta digitale all'apertura di alcune app ? Ad esempio su op3 avevo la possibilità per alcune app tipo banca o whatsapp o telegram di richiedere uno dei metodi di sblocco per aprire l'app. E` possibile fare la stessa cosa ?
-
Buonasera a tutti
Da ieri mattina alle 9.00 precise non ho piu rete mobile.
Ho spostato la sim Tim sul vecchio S7 e funziona tutto correttamente.
Inizialmente pensavo fosse un problema di Operatore e così ho chiamato l'assistenza ma come già pensavo non sono stati in grado si spiegarmi il problema.
Naturalmente dopo aver constatato che la sim funzionasse perfettamente,ho iniziato a pensare che mi abbiamo bloccato l'imei del telefono .Il telefono l'ho acquistato su Subito.it,ancora imballato ma con fattura da parte degli Stockisti e purtroppo me ne sono accorto troppo tardi,altrimenti avrei evitato volentieri.
Però il telefono ha funzionato perfettamente per almeno 15gg quindi spero che il problema non sia legato ad un eventuale blocco.
Il Wi-Fi funziona correttamente
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
ivanoalbergo
Buonasera a tutti
Da ieri mattina alle 9.00 precise non ho piu la possibilità di
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Di finire di scrivere i messaggi?😂😂
Saluti
Leo
-
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
ivanoalbergo
Prova la sim di un altro operatore, a me è capitato bloccassero telefoni solo per alcuni mentre altri funzionavano. Almeno ti levi il dubbio.
Saluti
Leo