Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
Quote:
enzo20
a me non compare nessuna macchia, ma potrebbe dipendere dallo sfondo che hai visto che è semitrasparente, prova a cambiare sfondo e vedere! p.s. se hai macchie sul display con lo screenshot non si vedranno mai.....
Si lo so che se ho macchie sul display ovviamente con i screenshot non si vedranno mai. Ma mi chiedevo se fosse un problema sofware. Ho provato a cambiare sfondo e le macchie cambiamo a seconda dello sfondo.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
enzo20
Si lo so che se ho macchie sul display ovviamente con i screenshot non si vedranno mai. Ma mi chiedevo se fosse un problema sofware. Ho provato a cambiare sfondo e le macchie cambiamo a seconda dello sfondo.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Ciao,
Mi sono incuriosito e ho provato sul mio; le "macchie" le ho pure io ma trattasi dello sfondo che avevo al richiamo del menu riavvio che è leggermente trasparente.
-
Sera. Ho una domanda quando guardo i video nella galleria quando finisce il video parte subito il successivo. Non trovo il modo per togliere la funzione
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Salve a tutti volevo sapere se:
1) vi è un modo per cambiare da bianco a nero il colore del menu impostazioni
2) usare il sensore d'impronta per abbassare il menù a tendina facendo uno swipe verso il basso (come sul p9 per intenderci)
3) aggiungere il pulsante per abbassare la tendina nella barra di stato.
Grazie a tutti
-
Quote:
crazylemon
Salve a tutti volevo sapere se:
1) vi è un modo per cambiare da bianco a nero il colore del menu impostazioni
2) usare il sensore d'impronta per abbassare il menù a tendina facendo uno swipe verso il basso (come sul p9 per intenderci)
3) aggiungere il pulsante per abbassare la tendina nella barra di stato.
Grazie a tutti
Il sensore d'impronta ha lo swipe per il menù Delle notifiche. Per il resto che io sappia no.
Saluti
Leo
-
Quote:
leoninone
Il sensore d'impronta ha lo swipe per il menù Delle notifiche. Per il resto che io sappia no.
Saluti
Leo
si attiva da qualche parte o va in automatico?
-
perché aggiungere il pulsante quando puoi attivare lo swipe sul display per farlo?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
Teto77
perché aggiungere il pulsante quando puoi attivare lo swipe sul display per farlo?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
non ti seguo
-
è possibile attivare lo swipe sul display per abbassare la tendina delle notifiche
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
No c'è l'opzione, non ricordo di preciso dove sia, ma se scrivi impronte nella ricerca dentro le opzioni ti esce come primo risultato
Quote:
crazylemon
si attiva da qualche parte o va in automatico?
Saluti
Leo