Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazylemon
Salve a tutti volevo sapere se:
1) vi è un modo per cambiare da bianco a nero il colore del menu impostazioni
2) usare il sensore d'impronta per abbassare il menù a tendina facendo uno swipe verso il basso (come sul p9 per intenderci)
3) aggiungere il pulsante per abbassare la tendina nella barra di stato.
Grazie a tutti
Per il menu nero cerca un tema che lo abbia, per aprire la tendina con uno swipe verso il basso da qualsiasi parte dello schermo tieni pigiato il dito su un punto vuoto dello schermo, vai in impostazioni e abilita "apertura rapida pannello notifiche"
-
Buongiorno a tutti. Sto imparando a conoscere questo telefono da qualche giorno abituandomi alla diversità rispetto ai Nexus.
Vorrei usare lo Smart lock ma entrando nella relativa schermata la trovo totalmente vuota e da quello che ho potuto vedere c'è qualcosa che lo ha disabilitato ma non trovo una soluzione. Nell'immagine ciò che vedo nei permessi.https://i.imgur.com/At1cShI.png
Ringrazio chiunque possa darmi un consiglio
-
Quote:
wolven
Buongiorno a tutti. Sto imparando a conoscere questo telefono da qualche giorno abituandomi alla diversità rispetto ai Nexus.
Vorrei usare lo Smart lock ma entrando nella relativa schermata la trovo totalmente vuota e da quello che ho potuto vedere c'è qualcosa che lo ha disabilitato ma non trovo una soluzione. Nell'immagine ciò che vedo nei permessi.
https://i.imgur.com/At1cShI.png
Ringrazio chiunque possa darmi un consiglio
vai in impostazioni, schermata di blocco, smart lock....e lì aggiungi i vari luoghi, dispositivi e altro che lasciano il devi e sbloccato.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta ma lì non posso aggiungere nulla... La schermata in smartlock è completamente vuota senza possibilità di aggiungere nulla
https://i.imgur.com/7gcBeuj.png
-
Quote:
wolven
Grazie per la risposta ma lì non posso aggiungere nulla... La schermata in smartlock è completamente vuota senza possibilità di aggiungere nulla
https://i.imgur.com/7gcBeuj.png
prova ad impostare in Bluetooth "rendi visibile"
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Purtroppo non funziona, è come se Smart lock fosse bloccato in qualche modo da un amministratore
-
Risolto brutalmente con un ripristino alle impostazioni di fabbrica e (non so se fosse questo) evitando di configurare l'account Samgung
-
Salve a tutti,
Mi piacerebbe cambiare il colore del pannello notifiche. C'è un modo per farlo?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Domande:
1. GALLERIA: sono dentro un gruppo WhatsApp, al solito passano una marea di foto stupide/divertenti etc e idem per i video. L'altro giorno mi serviva recuperare una foto fatta qualche mese fà (era una password) vado in galleria e cacchio mi sono ritrovato una marea di sporcizia foto non mie nella mia galleria solo poi ho collegato che erano quelle del gruppo WhatsApp. Come fare per far si che in "galleria" appaiano e vengano memorizzate solo le foto della cam?
2. APPS SEMPRE APERTE: mi sono accorto che anche se chiudo una apps, la radio, chrome o qualsiasi altra, dopo premendo il tasto a sinistra che fà passare da un app all'altra riappaiono tutte anche quelle chiuse, perché?
3. WhatsApp ad ogni riavvio del terminale mi chiede il codice di conferma, cè modo di evitare questo passaggio?
-
Quote:
Raizer
Domande:
1. GALLERIA: sono dentro un gruppo WhatsApp, al solito passano una marea di foto stupide/divertenti etc e idem per i video. L'altro giorno mi serviva recuperare una foto fatta qualche mese fà (era una password) vado in galleria e cacchio mi sono ritrovato una marea di sporcizia foto non mie nella mia galleria solo poi ho collegato che erano quelle del gruppo WhatsApp. Come fare per far si che in "galleria" appaiano e vengano memorizzate solo le foto della cam?
2. APPS SEMPRE APERTE: mi sono accorto che anche se chiudo una apps, la radio, chrome o qualsiasi altra, dopo premendo il tasto a sinistra che fà passare da un app all'altra riappaiono tutte anche quelle chiuse, perché?
3. WhatsApp ad ogni riavvio del terminale mi chiede il codice di conferma, cè modo di evitare questo passaggio?
1> Devi eliminare la sincronizzazione delle foto di Whatsapp.
2> Ho provato in questo momento. Se chiudo un applicazione resta chiusa.
3> È ovviamente un malfunzionamento. A meno che qualcun altro utilizzi il tuo Whatsapp su un altro telefono. Ma sono piu per il malfunzionamento.
Ps. A me va benissimo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk