Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sto notando diversi rallentamenti sul mio S8+, spesso non si presenta reattivo e non riesco a capire perché. In realtà la cosa mi era già successa un paio di mesi fa e avevo "risolto" con un full wipe. C'è modo di capirne la causa o velocizzarlo un po'?
Grazie
-
Salve a tutti ho un s8 plus software g955fxxu1aqc8 fermo ad aprile e non mi aggiorna nessuna pach sia via ota che pc come posso risolvere
-
ciao,scusate la domanda banale...
siccome devo landare l's8plus in assistenza,dovrei utilizzare un telefono muletto.... come faccio a fare il backup delle app scaricate sul play store e ritrovarmele sul muletto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Salve a tutti, sto notando diversi rallentamenti sul mio S8+, spesso non si presenta reattivo e non riesco a capire perché. In realtà la cosa mi era già successa un paio di mesi fa e avevo "risolto" con un full wipe. C'è modo di capirne la causa o velocizzarlo un po'?
Guarda io ho dei rallentamenti allucinanti, la ram si satura man mano che installi applicazioni, lo smartphone diventa sempre meno reattivo è abbastanza normale considerando l'interfaccia pesantissima dei Samsung e i soli 4 gb di Ram, ho avuto modo di provare note 8, se messo alla stregua regge molto meglio il passare del tempo rispetto all'S 8, comunque devi capire se è iniziato di punto in bianco ad avere dei lag o é un lento peggiorare perché potrebbe essere qualche app particolare.
Grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
ciao,scusate la domanda banale...
siccome devo landare l's8plus in assistenza,dovrei utilizzare un telefono muletto.... come faccio a fare il backup delle app scaricate sul play store e ritrovarmele sul muletto?
Prova helium se hai Root invece titanium backup
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Io mi ricordo che una volta bastava inserire la mail di Google per riavere tutte le app del play store... Le scaricava in automatico
-
Quote:
alenyc
Io mi ricordo che una volta bastava inserire la mail di Google per riavere tutte le app del play store... Le scaricava in automatico
Esattamente. Quando riattivi l'account Google ti propone un restore. Sempre che tu abbia selezionato backup in precedenza.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Esattamente. Quando riattivi l'account Google ti propone un restore. Sempre che tu abbia selezionato backup in precedenza.
Ma il backup dove lo si seleziona? Perché io vedo solo backup su account Samsung
-
Il mio grande problema è sempre stato quello di capire quale app causi i rallentamenti...
-
Quote:
alenyc
Ma il backup dove lo si seleziona? Perché io vedo solo backup su account Samsung
Al momento dell'attivazione del telefono dopo aver messo indirizzo email e password di Google.