Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tig3r
Accendere il cell in automatico nel senso che io lo spengo di mio manualmente (non lo schermo propeio arresto) e poi programmo che alle 7 di mattina si accenda da solo... il cellulare è un samsung s8 plus credo di avere oreo come versione
Spostato in sezione S8 Plus
-
La versione di android è 8.0.0
La samsung expirience 9.0
Se servono altre info ditemi pure..
-
Quote:
tig3r
Accendere il cell in automatico nel senso che io lo spengo di mio manualmente (non lo schermo propeio arresto) e poi programmo che alle 7 di mattina si accenda da solo... il cellulare è un samsung s8 plus credo di avere oreo come versione
Topic unito al thread di riferimento. Sinceramente non mi ricordo di avere mai visto su un Samsung tale funzione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Eventualmente qualche app che sopperisca al posto suo?
-
Quote:
tig3r
Eventualmente qualche app che sopperisca al posto suo?
La funzione di accensione e spegnimento è integrata dell'hardware del telefono.
Alcuni cinesi ce l'hanno tra cui Huawei e appunto LeEco.
Ma la maggior parte dei brand non ha quella funzione.
Un'app non può fare nulla in quanto, appunto, la funzione deve avere un controllo hardware attivo anche quando il telefono è spento: può solo essere una funzione nativa.
-
Quote:
gianpassa
La funzione di accensione e spegnimento è integrata dell'hardware del telefono.
Alcuni cinesi ce l'hanno tra cui Huawei e appunto LeEco.
Ma la maggior parte dei brand non ha quella funzione.
Un'app non può fare nulla in quanto, appunto, la funzione deve avere un controllo hardware attivo anche quando il telefono è spento: può solo essere una funzione nativa.
Mai vista una cosa simile anche sui vecchi symbian (la sveglia a telefono spento).
-
E non è possibile in nessun modo avercela con un app?
-
Quote:
tig3r
No assolutamente
-
Quote:
tig3r
Molti terminali hanno l'accensione e spegnimento programmato così come la sveglia a telefono spento (vedasi device mediatek, Xiaomi, ecc) ma non mi risulta ci sia un'applicazione che ti possa implementare queste funzionalità.
-
Siccome per me èuna cosa fondamentele... se eventualmente dovessi cambiare rom riuscirei a risolvere? O cmq mi convienne installare una nuova rom per avere maggiore durata della batteria? Ce ne sono?