Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tig3r
Siccome per me èuna cosa fondamentele... se eventualmente dovessi cambiare rom riuscirei a risolvere? O cmq mi convienne installare una nuova rom per avere maggiore durata della batteria? Ce ne sono?
Non è possibile a livello hardware il risveglio da spento, indipendentemente dal firmware che metti. A livello batteria è ottimo il plus, non vedo l'esigenza di perdere la garanzia per una custom rom per queste finalità, imho ovviamente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tig3r
Siccome per me èuna cosa fondamentele... se eventualmente dovessi cambiare rom riuscirei a risolvere? O cmq mi convienne installare una nuova rom per avere maggiore durata della batteria? Ce ne sono?
L'abbiamo già detto più volte: quella funzione deve essere nativa a livello hardware.
Nessuna rom potrà portarla.
Ma non ne facciamo un problema: basta lasciarlo sempre acceso e le sveglie funzionano come sempre.
Esiste anche la modalità aeroplano per non avere onde elettromagnetiche anche di notte...
Per massimizzare la durata della batteria puoi usare il tool integrato nella rom che ti suggerisce quali app dare il consenso per lo stop in background.
-
Eventualmente ci sono app che chiudono/riaprono un app ad un certo orario prestabilito? A me interessa per whatsapp che ad un certo orario non arrivino più mess e poi all' ora da me decisa arrivino di nuovo... per esempio... lascio il cell accesso con connessione ecc... ma alle 23 si deve disattivaree ed alle 8 si deve riattivare whatsapp o la connessione dati...
-
Quote:
tig3r
Eventualmente ci sono app che chiudono/riaprono un app ad un certo orario prestabilito? A me interessa per whatsapp che ad un certo orario non arrivino più mess e poi all' ora da me decisa arrivino di nuovo... per esempio... lascio il cell accesso con connessione ecc... ma alle 23 si deve disattivaree ed alle 8 si deve riattivare whatsapp o la connessione dati...
Bene, non ho l'S8 Plus ma avevo il Note 8. Dovrebbero montare entrambi la experience 8.5 quindi (spero) i settaggi siano gli stessi.
Su Impostazioni – Suoni e vibrazione – Non disturbare, è possibile attivare questa funzionalità tramite lo switch presente in corrispondenza di Attiva come programmato.
Ora (almeno nel menù del Note 8) si potevano gestire le eccezioni e le applicazioni. Fammi sapere se anche su S8 plus è così.
-
Quote:
DreamReaper
Bene, non ho l'S8 Plus ma avevo il Note 8. Dovrebbero montare entrambi la experience 8.5 quindi (spero) i settaggi siano gli stessi.
Su Impostazioni – Suoni e vibrazione – Non disturbare, è possibile attivare questa funzionalità tramite lo switch presente in corrispondenza di Attiva come programmato.
Ora (almeno nel menù del Note 8) si potevano gestire le eccezioni e le applicazioni. Fammi sapere se anche su S8 plus è così.
Confermo
Sono riuscito a sbirciare l'S8+ di mia moglie...
-
Perfetto c' è!!! Graziee ragaaa
-
Raga non funziona... tale modalità disattiva solo l' audio di chiamate whatsapp ecc ma le notifiche e i mess si ricevono ugualmente... eventualmente non c' è un applicazione che può ibernare Whatsapp o qualcosa di simile? Attivare e disattivare la connessione dati ad un certo orario...
-
ciao da poco possessore del s8 plus ,volevo usarlo con cavo HDMI/MHL originale samsung ,però ho un dubbio e possibile solo se la tv e smart?
-
Quote:
STREAK17
ciao da poco possessore del s8 plus ,volevo usarlo con cavo HDMI/MHL originale samsung ,però ho un dubbio e possibile solo se la tv e smart?
Che io sappia non ha il supporto mhl ma solo tramite WiFi Direct alla tv
-
Quote:
bluflight13
Che io sappia non ha il supporto mhl ma solo tramite WiFi Direct alla tv
a ecco perchè non va ,ma ho visto parecchi video su internet che lo usano ,boh!!!!!!!!!!!!!!!